Salve,volevo consigliarmi con voi come sistemare la mia dieta e avere pareri sulla mia integrazione degli integratori.
Il mio obbiettivo è mettere massa, sono un tipo ectomorfo, 186cm x 83kgè il mio grado di anzianita' d'allenamento è avanzato, ecco la mia dieta:
colazione
200 ml bianchi d'uovo
100gr special k/avena/fette bisc. integ.
20/30gr di marmellata
metà mattina:
100gr pane integ.
80gr di cotto/ fesa di tacchino/bresaola/tonno
20gr di frutta secca
pranzo
150g di pasta/riso
180g di carne o pesce
verdura +1 cucchiaio d' olio extra vergine
spuntino (post work out)
30gr proteine
10 gallette di riso
cena:
100g di pasta/riso
180g di carne o pesce
pre nanna:
200g di fiocchi di latte
Vorrei inserire la creatina 5gr + 5cps Bcaa prima dell'allenamento, 5cps Bcaa during l'allenamento e 5 gr di creatina subito dopo l'allenamento insieme alle proteine. Nei giorni in cui non mi alleno, prendo 5grdi creatina la mattina prima della colazione e 5gr nel pomeriggio. Per 4 settimane e una stop di creatina. Cosa ne pensate?
Il mio obbiettivo è mettere massa, sono un tipo ectomorfo, 186cm x 83kgè il mio grado di anzianita' d'allenamento è avanzato, ecco la mia dieta:
colazione
200 ml bianchi d'uovo
100gr special k/avena/fette bisc. integ.
20/30gr di marmellata
metà mattina:
100gr pane integ.
80gr di cotto/ fesa di tacchino/bresaola/tonno
20gr di frutta secca
pranzo
150g di pasta/riso
180g di carne o pesce
spuntino (post work out)
30gr proteine
10 gallette di riso
cena:
100g di pasta/riso
180g di carne o pesce
pre nanna:
200g di fiocchi di latte
Vorrei inserire la creatina 5gr + 5cps Bcaa prima dell'allenamento, 5cps Bcaa during l'allenamento e 5 gr di creatina subito dopo l'allenamento insieme alle proteine. Nei giorni in cui non mi alleno, prendo 5grdi creatina la mattina prima della colazione e 5gr nel pomeriggio. Per 4 settimane e una stop di creatina. Cosa ne pensate?
Commenta