Che facendo una dieta povera non priva di carboidrati ci siano dei cambiamenti di umore e fiacca, cioè da un lato questa settimana sono migliorato fisicamente (e non poco), ma dall'altro sono incazzato con il mondo e mi sento a pezzi......... ditemi
E' possibile????
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
divento intrattabile!!
A parte gli scherzi..... e' piu' che normale.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by fedelippo
E' veramente normalissimo,anch'io che sto seguendo la metabolica mi sento così,e pensare che ho già superato il periodo di valutazione!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Sìsì è normale, almeno io quando sono a dieta ipocalorica divento intrattabile!!
Ciao!!
multipower
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Anch'io divento una belva
Nella prima settimana di metabolica ero in*****so ai massimi, poi dopo lo shift mi son calmato
Adesso sono un santo!
Commenta
-
-
da tre settimane,e questo week end effettuerò la 2° ricarica..
Cmq nel mio caso,la mia stanchezza credo dipenda in maggior parte dallo stress scolastico"La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
Commenta
-
-
da tre settimane,e questo week end effettuerò la 2° ricarica..
Cmq nel mio caso,la mia stanchezza credo dipenda in maggior parte dallo stress scolastico
Commenta
-
-
Il liceo scientifico,a Cesena.
E' veramente una gran scuola di m***a!!!!!
Cmq ormai mi sono impelagato..
Commenta
-
-
Frequento la classe V!!
Si c'è veramente tanto da studiare,poi per il mio caso ancor di+..
Perchè 3 anni fa mi bocciarono all' esame (mi feci bocciare,infatti ho completamente sbagliato la prova orale),e siccome non avevo richiesto il rinvio del servizio di leva in quanto pensavo che dopo la maturità mi sarei tolto questo peso per poi iscrivermi all'università,per forza di cose sono stato costretto a svolgere il servizio civile..
Quindi quest'anno è veramente un dramma!"La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
Commenta
-
-
Lo scientifico di Cesena SCUOLA DI MERDA?????
C'andava la mia ex.....c'è tanta di quella **** che divento pazzo!
Tante volte con la scusa di andarla a prendere a scuola mi intortavo le altre tipeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta