Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' possibile????

    Che facendo una dieta povera non priva di carboidrati ci siano dei cambiamenti di umore e fiacca, cioè da un lato questa settimana sono migliorato fisicamente (e non poco), ma dall'altro sono incazzato con il mondo e mi sento a pezzi......... ditemi

    #2
    Sìsì è normale, almeno io quando sono a dieta ipocalorica divento intrattabile!!

    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Originally posted by multipower
      divento intrattabile!!

      Poi mangio una fiesta e riparto di slancio.



      A parte gli scherzi..... e' piu' che normale.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        E' veramente normalissimo,anch'io che sto seguendo la metabolica mi sento così,e pensare che ho già superato il periodo di valutazione!!
        "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

        Commenta


          #5
          Originally posted by fedelippo
          E' veramente normalissimo,anch'io che sto seguendo la metabolica mi sento così,e pensare che ho già superato il periodo di valutazione!!
          mmm...da quanto tempo sei in metabolica? A quanti carbo? Forse hai bisogno di una quantità maggiore di carboidrati.
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by multipower
            Sìsì è normale, almeno io quando sono a dieta ipocalorica divento intrattabile!!

            Ciao!!

            multipower
            Beh...anch'io..tranne con la mia ragazza...cerco di essere quanto più dolce possibile...comunque ho notato che in ipocalorica divento più intransigente...non tollero molte cose e critico gli altri..ragazza compresa. Ma lei il mio amore non ne ha colpa poveretta

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Anch'io divento una belva
              Nella prima settimana di metabolica ero in*****so ai massimi, poi dopo lo shift mi son calmato
              Adesso sono un santo!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Guru
                Anch'io divento una belva
                Nella prima settimana di metabolica ero in*****so ai massimi, poi dopo lo shift mi son calmato
                Adesso sono un santo!
                La stessa cosa successa a me.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  da tre settimane,e questo week end effettuerò la 2° ricarica..
                  Cmq nel mio caso,la mia stanchezza credo dipenda in maggior parte dallo stress scolastico
                  "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by fedelippo
                    da tre settimane,e questo week end effettuerò la 2° ricarica..
                    Cmq nel mio caso,la mia stanchezza credo dipenda in maggior parte dallo stress scolastico
                    Che scuola frequenti ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Il liceo scientifico,a Cesena.
                      E' veramente una gran scuola di m***a!!!!!
                      Cmq ormai mi sono impelagato..
                      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by fedelippo
                        Il liceo scientifico,a Cesena.
                        E' veramente una gran scuola di m***a!!!!!
                        Cmq ormai mi sono impelagato..
                        Beh...buona fortuna...ma si studia molto ?E poi che anno sei ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Frequento la classe V!!
                          Si c'è veramente tanto da studiare,poi per il mio caso ancor di+..
                          Perchè 3 anni fa mi bocciarono all' esame (mi feci bocciare,infatti ho completamente sbagliato la prova orale),e siccome non avevo richiesto il rinvio del servizio di leva in quanto pensavo che dopo la maturità mi sarei tolto questo peso per poi iscrivermi all'università,per forza di cose sono stato costretto a svolgere il servizio civile..
                          Quindi quest'anno è veramente un dramma!
                          "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                          Commenta


                            #14
                            Ma scusa quanti anni hai ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Lo scientifico di Cesena SCUOLA DI MERDA?????

                              C'andava la mia ex.....c'è tanta di quella **** che divento pazzo!
                              Tante volte con la scusa di andarla a prendere a scuola mi intortavo le altre tipe
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎