Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande varie e consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande varie e consiglio dieta

    Salve ragazzi è un pò che vi osservoe leggo i consigli che dispensate a tutti Mi presento, mi chiamo William ed ho 24 (tra pochissimo 25).
    Mi sono fatto un pò di coraggio e basandomi su quello che ho letto ho stilato 1 ipotetica dieta da seguire. Il mio obiettivo sarebbe quello di perdere peso, in totale 10 kg... ma nell'immediato futuro (1, max 2 mesi) mi accontento di 2-3 kiletti.

    Allora... sono alto 1,78 per 92 kg di peso, faccio palestra da circa 2 anni (sto iniziando il terzo anno) e devo dire che un bel pò di risultati li ho avuti, son passato dal tipico fisico a pera (spalle piccole pancia e fianchi grossi) a uno diciamo allenato ma molto appannato dalla ciccia (sopratutto sull'addome)

    La dieta a cui avrei pensato (dopo aver letto vari post) dovrebbe essere questa (ho alcuni dubbi su certi alimenti spero me li possiate togliere ):

    Colazione:
    1 tazza di tè
    1 yogurt magro (alla frutta può andare bene o solo semplice?)
    2-3 fette di pane integrale in cassetta(invece delle fette biscottate integrali che sinceramente mi danno fastidio al palato) con un velo di marmellata
    80gr affettato magro bresaola/tacchino/prosciutto crudo sgrassato(ogni tanto)

    Spuntino 1:
    1 frutto (mela)
    50gr affettato magro bresaola/tacchino/prosciutto crudo sgrassato(ogni tanto)
    15-20gr frutta secca

    Pranzo:
    80gr pasta in bianco (con 1-2 cucchiaini di parmigiano) o con sugo semplice /100gr di riso in bianco
    150gr di carne /200gr di pesce
    verdura condita con 1 cucchiaio d'olio EVO

    Spuntino 2:
    vedi Spuntino 1 (nei giorni di WO tolgo la frutta secca)

    Cena:
    (se arrivo a casa entro 1 ora dall'allenamento)
    150gr di riso
    150gr di carne /200gr di pesce
    1 cucchiaio d'olio EVO

    (se arrivo a casa dopo 1 ora dall'allenamento)