Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusate, cm posso sostituire i fiocchi di latte????(non mi piacciono)

    Commenta


      #17
      con quel nick non puoi che essere del sud piemonte

      Comunque ricorda alcune linee principali:

      1) Mangia almeno 4 gr di carboidrati al kg ATTUALE DI PESO
      2) mangia almeno 2gr di proteine al kg di peso, come sopra
      3) non trascurare i grassi salutari di oli e frutta secca
      4)mangia parecchia frutta e parecchia verdura, in molte varietà
      5)bevi almeno 4 litri al giorno i acqua, anche di più quando si aumenta l'introito proteico

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da TeChNo5hock Visualizza Messaggio
        scusate, cm posso sostituire i fiocchi di latte????(non mi piacciono)
        con uno yougurt greco total fage 0%

        Commenta


          #19
          flek bistek ha precisato lo spuntino alle 9.30, ma io a scuola posso fare merenda solo alle 11.20, come faccio?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da TeChNo5hock Visualizza Messaggio
            flek bistek ha precisato lo spuntino alle 9.30, ma io a scuola posso fare merenda solo alle 11.20, come faccio?
            a dire il vero io ho solo seguito gli orari che avevi postato in precedenza tu......

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sendo83 Visualizza Messaggio
              ciao ti posso dare un consiglio per esperienza per aumentare massa nn devi fare altro che aumentare le proteine quindi carne uova e pesce e anche vitamine che aiutano l organismo e migliorano il fisico e anche se puoi prendere degli integratori a base di proteine e vedrai che vedrai in breve risultati te lo garantisco. miraccomando aplicati con gli esercizi con piu pesi e alzate così per agosto avrai pui massa e sari piu definito-ciao spero di esserti stato utile.


              Originariamente Scritto da TeChNo5hock Visualizza Messaggio
              ok grazie
              se sei 58 kg abbassa quelle proteine..starai a 4g x kg

              Commenta


                #22
                devo abbassare le quantità???

                Commenta


                  #23
                  posta la dieta completa o almeno le quantità di carne/fonti proteiche che usi... a ne sembrano alte x te, se vuoi alzare le calorie fallo con altri macro

                  Commenta


                    #24

                    COLAZIONE
                    Ore 07.30
                    300 ml latte parzialmente scremato + 8-10 fette biscottate & marmellata(non troppa e senza zuccheri aggiunti) oppure 100 -120 gr cereali (stai su quelli integrali)+ 30g di dynamic whey(piu sopra descritte)
                    mettici 15 gr di frutta secca

                    SPUNTINO:
                    ore 9.30
                    rosetta( da quanto?) con 100 gr di bresaola
                    aggiungi 1 cucchiaio di evo


                    PRANZO
                    Ore 13.00
                    180-200gr pasta con due scatolette di tonno al naturale (circa 112 gr)+ 2 cucchiai di olio EVO +insalata e pomodori


                    SPUNTINO
                    Ore 16.00 se ti alleni alle 18 ok ( finito allenamento come sotto)
                    Rosetta con 100 gr di bresaola oppure il prodotto da te citato

                    se ti alleni alle 16-16:30 io non mangeri niente e dopo allenamento prenderei il prodotto da te citato ( contiene proteine del siero e isolate,vero?) ed in più una banana o riso
                    prima di cena altro spuntino con fonte di pro, carbo complessi basso IG e una piccola fonte di grassi "buoni"

                    (un consiglio: cerca di stare entro i 50 min 1 ora di allenamento)



                    CENA GIORNI WORKOUT
                    Ore 22.00
                    100gr pasta o riso in bianco + 200gr carne bianca o rossa magra ( alternala) o 300-350gr pesce verdura e 2 Cucchiai EVO


                    CENA GIORNI OFF
                    Ore 21.00
                    200gr carne bianca o pesce +2 fette di pane+ insalata + 2 cucchiai EVO+ 1 mela


                    PRENANNA
                    Ore 22.45
                    Fiocchi di latte + una banana


                    come la devo modificare???

                    Commenta


                      #25
                      abbassa a 50 la bresa degli spuntini, a 100g la carne a cena quando fai il postwo al pomeriggio nn fare 1 altro spuntino prima di cena...se prorpio hai fame magnati 1 frutto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎