scusate, cm posso sostituire i fiocchi di latte????(non mi piacciono)
Dieta per massa
Collapse
X
-
con quel nick non puoi che essere del sud piemonte
Comunque ricorda alcune linee principali:
1) Mangia almeno 4 gr di carboidrati al kg ATTUALE DI PESO
2) mangia almeno 2gr di proteine al kg di peso, come sopra
3) non trascurare i grassi salutari di oli e frutta secca
4)mangia parecchia frutta e parecchia verdura, in molte varietà
5)bevi almeno 4 litri al giorno i acqua, anche di più quando si aumenta l'introito proteico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeChNo5hock Visualizza Messaggioscusate, cm posso sostituire i fiocchi di latte????(non mi piacciono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeChNo5hock Visualizza Messaggioflek bistek ha precisato lo spuntino alle 9.30, ma io a scuola posso fare merenda solo alle 11.20, come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sendo83 Visualizza Messaggiociao ti posso dare un consiglio per esperienza per aumentare massa nn devi fare altro che aumentare le proteine quindi carne uova e pesce e anche vitamine che aiutano l organismo e migliorano il fisico e anche se puoi prendere degli integratori a base di proteine e vedrai che vedrai in breve risultati te lo garantisco. miraccomando aplicati con gli esercizi con piu pesi e alzate così per agosto avrai pui massa e sari piu definito-ciao spero di esserti stato utile.
Originariamente Scritto da TeChNo5hock Visualizza Messaggiook grazie
Commenta
-
-
COLAZIONE
Ore 07.30
300 ml latte parzialmente scremato + 8-10 fette biscottate & marmellata(non troppa e senza zuccheri aggiunti) oppure 100 -120 gr cereali (stai su quelli integrali)+ 30g di dynamic whey(piu sopra descritte)
mettici 15 gr di frutta secca
SPUNTINO:
ore 9.30
rosetta( da quanto?) con 100 gr di bresaola
aggiungi 1 cucchiaio di evo
PRANZO
Ore 13.00
180-200gr pasta con due scatolette di tonno al naturale (circa 112 gr)+ 2 cucchiai di olio EVO +insalata e pomodori
SPUNTINO
Ore 16.00 se ti alleni alle 18 ok ( finito allenamento come sotto)
Rosetta con 100 gr di bresaola oppure il prodotto da te citato
se ti alleni alle 16-16:30 io non mangeri niente e dopo allenamento prenderei il prodotto da te citato ( contiene proteine del siero e isolate,vero?) ed in più una banana o riso
prima di cena altro spuntino con fonte di pro, carbo complessi basso IG e una piccola fonte di grassi "buoni"
(un consiglio: cerca di stare entro i 50 min 1 ora di allenamento)
CENA GIORNI WORKOUT
Ore 22.00
100gr pasta o riso in bianco + 200gr carne bianca o rossa magra ( alternala) o 300-350gr pesce verdura e 2 Cucchiai EVO
CENA GIORNI OFF
Ore 21.00
200gr carne bianca o pesce +2 fette di pane+ insalata + 2 cucchiai EVO+ 1 mela
PRENANNA
Ore 22.45
Fiocchi di latte + una banana
come la devo modificare???
Commenta
-
Commenta