Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Ipocalorica] cosa ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Ipocalorica] cosa ve ne pare?

    Save a tutti Raga, cosa ve ne pare della seguente dieta ipocalorica elaborate da me leggendo i vostri thread in nota?

    Colazione:
    -latte Parzialmente Scremato 250gr 100kcal
    -3 Fette biscottate 93kcal
    O:
    -1 banana 100kcal + una tazza di caffè con zucchero 50kcal (circa)


    Pranzo:

    - 50gr Pasta 186kcal
    -50gr pomodoro 30kcal /70gr Broccoli 24kcal \50gr Minestrone (piselli,carote,patate) Circa 70/80kcal
    -250gr Petto di pollo 275kcal /100gr pesce spada affumicato 118kcal\Mezzo Pollo(spiedo,senza olio) 350kcal circa
    -300gr Lattuga 51Kcal
    -5 gr Olio D'oliva 45kcal


    Spuntino:
    250gr Yogurt magro alla frutta 250kcal \ una banana 100kcal
    o (Post Wo) :
    -80gr Tonno Naturale 115kcal
    + 1 Mela 80kcal Circa



    Cena:

    -140gr Simmenthal 94kcal\80gr tonno al naturale 115kcal
    -50gr Galbanino 170kcal
    -400gr pomodoro 60kcal\300gr Spinaci 72kcal
    -5gr Olio 45kcal





    PS: è concesso uno sgarro settimanale con pizza + due bicchieri di coca-cola (sabato sera)

    #2
    dati?
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      177cm , 88kg 17 anni ( già persi 30/35 kg circa)

      Commenta


        #4
        sei un 'caso particolare' difficile da trattare con pochi post.

        ci vuole la tua 'storia', ovvero:

        -dieta precedente?
        -durata dieta precedente?

        insomma se fai un riassuntino di tutto quel che hai fatto (dal punto di vista dietetico eh, non ci importa se sei stato in gita di liceo a praga o a barcellona...vogliamo sapere cosa hai mangiato) così da capire un po' come agire.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          ho visto ora che hai un diario

          sarà meglio seguirti lì per non disperdere le informazioni. mi segno e ripassto in seguito, ora devo andare
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Allora:
            son partito da un peso di circa 115/120kg, dieta iniziata a gennaio 2008 (dieta fai da te), sono arrivato a giugno/luglio dello stesso anno con 30/35kg in meno. ovviamento ho associato la (pseudo) "dieta" a Cardio tutti i giorni e un poco utile ( e sbagliato) allenamento con i "pesi".
            Da allora in poi ho smesso con la "dieta" ed ho iniziato a mangiare un pò di tutto senza esagerare e soprattutto frequentando la palestra ogni sacrosanto mese, anche se ci sn stati mesi in cui ho fatto davvero poco.
            Ovviamente ho ancora grasso soprattutto sui fianchi ,addome, e petto ( anche se setto riesco a sentire "pienamente" il muscolo), e pelle flaccida un pò ovunque, soprattutto localizzata a livello addominale (senza contare le smagliature ).
            Ah ovviamente ho ripreso 4/5 kg come si può evincere dal post precedente.
            La mia intenzione adesso è quella di Dimagrire evitando il più possibile la già odiatissima pelle flaccida, anzi se possibile ridurla col passare del tempo, e dopo essermi asciugato iniziare una dieta di massa.
            Grazie per l'attenzione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
              Save a tutti Raga, cosa ve ne pare della seguente dieta ipocalorica elaborate da me leggendo i vostri thread in nota?

              Colazione:
              -latte Parzialmente Scremato 250gr 100kcal
              -3 Fette biscottate 93kcal
              O:
              -1 banana 100kcal + una tazza di caffè con zucchero 50kcal (circa)


              Pranzo:

              - 50gr Pasta 186kcal
              -50gr pomodoro 30kcal /70gr Broccoli 24kcal \50gr Minestrone (piselli,carote,patate) Circa 70/80kcal
              -250gr Petto di pollo 275kcal /100gr pesce spada affumicato 118kcal\Mezzo Pollo(spiedo,senza olio) 350kcal circa
              -300gr Lattuga 51Kcal
              -5 gr Olio D'oliva 45kcal


              Spuntino:
              250gr Yogurt magro alla frutta 250kcal \ una banana 100kcal
              o (Post Wo) :
              -80gr Tonno Naturale 115kcal
              + 1 Mela 80kcal Circa



              Cena:

              -140gr Simmenthal 94kcal\80gr tonno al naturale 115kcal
              -50gr Galbanino 170kcal
              -400gr pomodoro 60kcal\300gr Spinaci 72kcal
              -5gr Olio 45kcal





              PS: è concesso uno sgarro settimanale con pizza + due bicchieri di coca-cola (sabato sera)

              non sono un nutrizionista, ma se posso, questa dieta è una schifezza, salvo per alcune cosucce....
              puoi per prima cosa postare gli orari dei pasti? e dell'allenamento?
              quanti gg ti alleni a settimana attualmente e che tipo di allenamento fai?
              in questo modo riusciamo ad aitarti meglio.
              A freddo cmq poche proteine, alcuni pasti da te citati da abolire o quasi, carbo sbagliati pochi grassi salutari.... e tante altre cose.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
                non sono un nutrizionista, ma se posso, questa dieta è una schifezza, salvo per alcune cosucce....
                puoi per prima cosa postare gli orari dei pasti? e dell'allenamento?
                quanti gg ti alleni a settimana attualmente e che tipo di allenamento fai?
                in questo modo riusciamo ad aitarti meglio.
                A freddo cmq poche proteine, alcuni pasti da te citati da abolire o quasi, carbo sbagliati pochi grassi salutari.... e tante altre cose.....
                Orari:
                Tutti i giorni alle 14:00 circa, tranne il sabato e il giovedi (13:00). Orario allenamento in base a cosa ho da studiare, solitamente verso le 16:30/17:00 per 3 volte a settimana. La scheda di allenamento la puoi trovare visitando il mio diario (link in firma).
                Precisamente cosa toglieresti dalla dieta?

                Commenta


                  #9
                  parto dalla colazione:
                  toglierei la banana ( alto IG) e metteri carbo a basso IG, tipo cereali integrali, pane integrale.... poi un frutto acidulo( pompelmo, arancio)
                  una fonte di grassi buoni ( frutta secca)
                  come pro metteri o albumi o se ti piace il salato dell'affettato magro oppure puoi ripiegare su proteine in polvere
                  per mio gusto personale odio il latte per cui non te l'ho citato.

                  dovresti aggiungere uno spuntino a metà mattina ( affettato magro o tonno e un frutto ad esempio), il tempo che intercorre tra la cola e il pranzo senza nutrimenti è eccessivo ( ti ricordo che fare più pasti in una giornata aumenta il metabolismo, chiaramente di qualità....)

                  aggiungerei anche un litro al giorno di thè verde

                  il pranzo: aumenterei la pasta a 80 gr da fonte integrale
                  verdura a volontà ( consiglio, mangiala per prima cosa)
                  2 cucchiai di EVO
                  carne bianca 200gr o pesce 300gr
                  scusa a che ora pranzi?

                  dopo WO tonno naturale OK 100 gr
                  ok a zuccheri semplici stai sui 0,5-0,6 gr x kg di peso corporeo
                  0 grassi

                  cena verdura vaòe il discorso del pranzo
                  2 cucchiai EVO
                  elimina il galbanino e la simmental per favore...
                  carne bianca o pesce

                  prima di andare a dormire se sei stanco o hai fame mangia qualche noce e tonno o affetato magro
                  oppure formaggio magro in fiocchi.

                  Spero di averti dato qualche indicazione.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
                    parto dalla colazione:
                    toglierei la banana ( alto IG) e metteri carbo a basso IG, tipo cereali integrali, pane integrale.... poi un frutto acidulo( pompelmo, arancio)
                    una fonte di grassi buoni ( frutta secca)
                    come pro metteri o albumi o se ti piace il salato dell'affettato magro oppure puoi ripiegare su proteine in polvere
                    per mio gusto personale odio il latte per cui non te l'ho citato.

                    dovresti aggiungere uno spuntino a metà mattina ( affettato magro o tonno e un frutto ad esempio), il tempo che intercorre tra la cola e il pranzo senza nutrimenti è eccessivo ( ti ricordo che fare più pasti in una giornata aumenta il metabolismo, chiaramente di qualità....)

                    aggiungerei anche un litro al giorno di thè verde

                    il pranzo: aumenterei la pasta a 80 gr da fonte integrale
                    verdura a volontà ( consiglio, mangiala per prima cosa)
                    2 cucchiai di EVO
                    carne bianca 200gr o pesce 300gr
                    scusa a che ora pranzi?

                    dopo WO tonno naturale OK 100 gr
                    ok a zuccheri semplici stai sui 0,5-0,6 gr x kg di peso corporeo
                    0 grassi

                    cena verdura vaòe il discorso del pranzo
                    2 cucchiai EVO
                    elimina il galbanino e la simmental per favore...
                    carne bianca o pesce

                    prima di andare a dormire se sei stanco o hai fame mangia qualche noce e tonno o affetato magro
                    oppure formaggio magro in fiocchi.

                    Spero di averti dato qualche indicazione.....
                    Bhe più kiaro di kosi . Ti ringrazio veramente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
                      Bhe più kiaro di kosi . Ti ringrazio veramente
                      di nulla figurati
                      per altre info e/o dubbi siamo qua

                      tienici aggiornati sui progressi

                      Commenta


                        #12
                        io 0.6g di zuccheri semplici li eviterei anche postwo..meglio amidi IMHO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          io 0.6g di zuccheri semplici li eviterei anche postwo..meglio amidi IMHO
                          hai ragione mi sono sbagliato a scrivere nella fretta.....
                          mangiati del riso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
                            hai ragione mi sono sbagliato a scrivere nella fretta.....
                            mangiati del riso
                            intendevi ad alto ig forse?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              intendevi ad alto ig forse?
                              esattamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎