150g pro.
rivedere dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio150g pro.
quindi sono 2 per kg precisecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiograzie fabio sei il migliore come al solito.
quindi sono 2 per kg precise
mi sbagliavo....sono io un eccessivo azzuntore di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomi sbagliavo....sono io un eccessivo azzuntore di procapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
beh ovvio che un pasto libero a settimana anche ricco di glucidi ci sta tranquillo.oppure un aumento di calorie pulite nel fine settimana...come preferisci...
per quanto riguarda i w.o. anche io sn cmq favorevole a 2 full body a settimana cn i pesi...a buffer,leggere ma un 20-30 min sentiti.Last edited by DORIAN; 18-11-2009, 09:52:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh ovvio che un pasto libero a settimana anche ricco di glucidi ci sta tranquillo.oppure un aumento di calorie pulite nel fine settimana...come preferisci...
per quanto riguarda i w.o. anche io sn cmq favorevole a 2 full body a settimana cn i pesi...a buffer,leggere ma un 20-30 min sentiti.
Per quanto riguarda la dieta, è qualche giorno che mi sento veramente vuoto e stanco, bisogna che aumenti di brutto i carbo: stasera fagioli, domani ceci, venerdi piselli e sabato sera patate lesse tutti in abbondanza.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh ovvio che un pasto libero a settimana anche ricco di glucidi ci sta tranquillo.oppure un aumento di calorie pulite nel fine settimana...come preferisci...
per quanto riguarda i w.o. anche io sn cmq favorevole a 2 full body a settimana cn i pesi...a buffer,leggere ma un 20-30 min sentiti.
su questo mi piacerebbe parlarne,vorrei provare una cosa simile
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggione parlerò con il mio allenatore. Lui mi ha consigliato 2 volte a settimana un pò di potenziamento generale, solo che non ho proprio tempo, cercherò di trovarlo.
Per quanto riguarda la dieta, è qualche giorno che mi sento veramente vuoto e stanco, bisogna che aumenti di brutto i carbo: stasera fagioli, domani ceci, venerdi piselli e sabato sera patate lesse tutti in abbondanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggione parlerò con il mio allenatore. Lui mi ha consigliato 2 volte a settimana un pò di potenziamento generale, solo che non ho proprio tempo, cercherò di trovarlo.
Per quanto riguarda la dieta, è qualche giorno che mi sento veramente vuoto e stanco, bisogna che aumenti di brutto i carbo: stasera fagioli, domani ceci, venerdi piselli e sabato sera patate lesse tutti in abbondanza.
per i w.o. si niente di eccessivo e lascerei da parte il potenziamento se nn per le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosu questo mi piacerebbe parlarne,vorrei provare una cosa simile
perchè non un pò di pasta integrale o wasa?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobisogna che aumenti le kcals...non per forza i carbo..porva cn i carbo e se nn migliori aumenta i grassi e saturi anche.
per i w.o. si niente di eccessivo e lascerei da parte il potenziamento se nn per le gambe.
per quanto riguarda i saturi 2 volte a settimana al posto dell'EVO uso 15gr di burro. Da ora in poi mi concedo un pasto libero, magari proprio il sabato sera.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiogià ne mangio di pasta integrale, le wasa ogni tanto in aggiunta alla colaz.
è quello che dovrei/vorrei fare stanchezza permettendo.
per quanto riguarda i saturi 2 volte a settimana al posto dell'EVO uso 15gr di burro. Da ora in poi mi concedo un pasto libero, magari proprio il sabato sera.
rosso d'uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiorosso d'uovocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocarne rossa amico...canre rossa...
Oggi caro fabio ho sgarrato un pò perchè è tutto il giorno che mi sento vuoto e con la fame e allora a pranzo mi sono fatto un bel minestrone di farro e a merenda un trancio di pizza e la barretta 1 blocco. Stasera a cena 150gr di fagioli + 100gr di pane oltre naturalmente alla fesa di tacchino, in fine mela. Ora sto benecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi la mangio almeno 2-3 volte a week
Oggi caro fabio ho sgarrato un pò perchè è tutto il giorno che mi sento vuoto e con la fame e allora a pranzo mi sono fatto un bel minestrone di farro e a merenda un trancio di pizza e la barretta 1 blocco. Stasera a cena 150gr di fagioli + 100gr di pane oltre naturalmente alla fesa di tacchino, in fine mela. Ora sto bene
non dirmi ste cose che ho l'intestino a pezzi da domenica e sto pure in low carb...
Commenta
-
-
dorian se avessi tempo/voglia,mi piacerebbe passassi nel diario mio e di aleguzz perchè mi piacerebbe inserire anche solo 1 seduta di pesi x la parte superiore,ma ho bisogno di aiuto se puoi.
Commenta
-
Commenta