comincia a mettere qualche grammatura e indicazione precisa in quella sopra e a parte qualche cosa (tipo il postwo i cui se mangi leva i bcaa e il prenanna dove se usi whey metti 1 fonte di grass) lo schema è buono
Consiglio dieta FOrza/Massa
Collapse
X
-
L avrei divisa cosi..
Giorni di carico pesi
2200 Kcal divise in 40% carbo;40Proteine e 20 grassi quindi
Carbo 880 Kcal
Proteine 880 Kcal
Grassi 440 Kcal
COntando che pro/carbo sviluppano 4Ckal per ogni grammo mentre grassi 9
Colazione 500 Kcla
4 Bianki/2Scatolette tonno
4Craker asa 140 Kcal/ 4 Risette 120 Kcal
olio 1 cucchiaio/olio di pesce 19 KCal
CAffè
The verde
Glutamina
Spuntino 250 Kcal
1 Frutto Mela 40 Kcal per 100g/ Kiwi 44 Kcal per 100g/ 4 Wasa 140 Kcal
3 Noci
Integratori siero del latte Whey
Pranzo 520 Kcal
5 Cracker wasa 175 Kcal/6 Risette 180 Kcal
200 grammi petto di pollo 260 Kcal
Verdura Zucchine 250 grammi 67 Kcal
Olio di oliva /olio di pesce
SPuntino 250 Kcal
1 Frutto/2 Cracker wasa 70 Kcal
3 Noci/olio pesce
Proteine siero del latte
Cena 500 Kcal
300 Grammi petto di pollo 390 Kcal
Olio oliva
Pre work
60 Minuti prima whey+mezza banana
30 minuti prima Glutamina
15 minuti prima bcaa
Glutamina
Whey o fonte proteica
PRe nanna
FIocchi di latte/yogurt greco
Whey
GLutamina
frutta secca
Non mangio solo petto di pollo ma devo segnare ancora le grammature di altre fonti di carne o pesce.. Il problema è che con gli spuntini non riesco ad arrivare alla quota di calorie potete aiutarmi??? NOn ho calcolato le calorie degli integratori perkè ancora non li ho e non le so..
Nei giorni di Scarico pensavo a 1900 Kcal divise in 50% pro,30 carbo e 20 grassi come vi sembra? se potete correggerla mi fareste un favore.. grazie e grazie per gli interventi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da playerfede Visualizza MessaggioCiao innanzi tutto grazie per le risposte.. poi dici che sono troppe? potresti riorganizzarmela un po tu quando hai tempo?
riduci le fonti proteiche...
sempliceSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da playerfede Visualizza MessaggioCiao innanzi tutto grazie per le risposte.. poi dici che sono troppe? potresti riorganizzarmela un po tu quando hai tempo?
Commenta
-
-
Allora io in teoria peserei 65 kili ma ho la bilancia k svalvola parekkio quindi mettiamo 68.. Vengono 272 grammi di proteine al giorno (2XKG di peso)... Di carbo quanto metto nei giorni di pesi? e in quelli senza come la gestisco la dieta? Ps il miele c è modo per inserirlo? se non si puo non importa volevo solo saperlo visto che ce ne ho una vagonata ...
Poi con gli integratori come mi comporto per inserirli bene e calcolarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da playerfede Visualizza MessaggioAllora io in teoria peserei 65 kili ma ho la bilancia k svalvola parekkio quindi mettiamo 68.. Vengono 272 grammi di proteine al giorno (2XKG di peso)... Di carbo quanto metto nei giorni di pesi? e in quelli senza come la gestisco la dieta? Ps il miele c è modo per inserirlo? se non si puo non importa volevo solo saperlo visto che ce ne ho una vagonata ...
Poi con gli integratori come mi comporto per inserirli bene e calcolarli?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da playerfede Visualizza Messaggioahahah hai ragione ho digitato male ^^ viene 136
Di carbo quanti ne devo inserire per rimanere abbastanza sul pulito?
x i cho devi provare te...
parti da un tot a poi alzi/abbassi in base ai feed...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da playerfede Visualizza Messaggiogrosso modo da quanto potrei partire? + o - della quantita di proteine?
se vuoi mettere massa direi di +
ma devo tenerli a quella quota anke i giorni k non mi alleno con i pesi?
puoi diminuirlla leggeramente abbassando i cho del postwo che nn c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da playerfede Visualizza MessaggioGiorni di carico allora mi consigli un 50 carbo 30 pro e 20 grassi?
E magari scarico faccio 40 40 20... dimmi tu come sarebbe la cosa migliore.. mi interessa mettere massa ma non eccessivamente preferisco metterne poca pulita che tanta ma k poi dovro perdere tempo a ripulire
Commenta
-
-
Allora proviamo cosi
Colazione
Spremuta aancia
4 bianki d uovo o 2 scatolette di tonno al naturale
4 risette o 4 Wasa
1 frutto
20 grammi di noci
Spuntino
1 Frutto o 2 risette
50 grammi di bresaola
10 grammi di noci
Pranzo
8 risette o 8 Wasa
150 grammi di petto di pollo
Verdure
Olio di oliva
SPuntino
1 Frutti o 2 risette
50 grammi di bresaola
Cena
6 risette/6 wasa
100 grammi di petto di pollo
Verdura
Olio
Pre work
1/2 banana
Post work
1/2 banana + 25 grammi di miele
Pre nanna
Fiocchi di latte
20 grammi frutta secca
Per i giorni di workout con i pesi pensavo a questo.. Solo la dieta senza contare integrazione.. poi appena mi arriva la roba dalla farmacia aggiungo ank integrazione al mattino,pre work post work e pre nanna
Come vi sembra???
Commenta
-
Commenta