If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione
Spremuta aancia
4 bianki d uovo o 2 scatolette di tonno al naturale
4 risette o 4 Wasa
1 frutto
20 grammi di noci leverei le noci u aumenterei le wasa
Spuntino 2 Frutto o 5 risette
50 grammi di bresaola 20 grammi di noci
Pranzo
8 risette o 8 Wasa ma pane pasta riso no? almeno un 80ina di g di cho la metterei
150 grammi di petto di pollo
Verdure
Olio di oliva 2 cucch.
SPuntino
1 Frutti o 2 risette
50 grammi di bresaola vedi mattino
Cena
6 risette/6 wasa
100 grammi di petto di pollo
Verdura
Olio 2 cucch
Pre work
1/2 banana mezza? quanto rpima lo fai? a quanto dallo spuntino?
Post work
1/2 banana + 25 grammi di miele nn mi piace...ma a che ora ti alleni?
Pre nanna
Fiocchi di latte
20 grammi frutta secca la puoi levare
Per i giorni di workout con i pesi pensavo a questo.. Solo la dieta senza contare integrazione.. poi appena mi arriva la roba dalla farmacia aggiungo ank integrazione al mattino,pre work post work e pre nanna
Come vi sembra???
l'integrazione la devi inserire sostituendo il cibo cmq ( x quello che riguarda le whey)
cmq nn ho capito a che ore ti alleni...
Mi alleno dopo cena dalle 21 alle 23 circa compresa doccia ecc.
Per l integrazione ho ordinato proteine del siero del latte pure al 90 percento, bcaa puri al 100 per cento fatti dal farmacista, glutamina e un multivitaminico..
Come mi consigli di integrare?questo piano alimentare anke nei giorni di MMA? per cho a pranzo pasta integrale? o riso?
grazie mille per il tempo che mi avete dedicato tutti e per i preziosi consigli!!!!!!!
Mi alleno dopo cena dalle 21 alle 23 circa compresa doccia ecc.
ok allora leva il prewo e a cena tieni pure le wasa (ma falla 2 orette prewo MINIMO, fai un postwo con una 50ina di g di cho e 50g di fonte proteica...il prenanna scusa a che ore lo faresti a notte fonda?
Per l integrazione ho ordinato proteine del siero del latte pure al 90 percento, bcaa puri al 100 per cento fatti dal farmacista, glutamina e un multivitaminico..
multi la mattina, le whey le puoi usare in sostituzione di qualsiasi fonte proteica
Come mi consigli di integrare?questo piano alimentare anke nei giorni di MMA? per cho a pranzo pasta integrale? o riso?
quello che ti piace di + che vuoi che cambi?
grazie mille per il tempo che mi avete dedicato tutti e per i preziosi consigli!!!!!!!
Il post wo lo faccio 15 minuti dopo allenamento e il pre nanna appena torno a casa.. allora lo tolgo?? la glutamina quando mi consigli di prenderla? come dosi ci siamo allora? 80 grammi di pasta o riso e 150 grammi di petto di pollo per pranzo per esempio... viene abbastanza pulita? perkè tel ho detto preferirei mettere massa molto lentamente ma non dover poi perdere molto tempo a ripulirla tutta.. e grazie ancora per i consigli e per il tempo che mi hai dedicato .. mi piacerebbe trovare gente come te k mi da tutti sti consigli nella mia palestra..
Ps la domenica se mangiasse un dolce e tipo la pizza è un problema??? tipo oggi ha fatto mia madre il dolce di mele e ho mangiato pasta a pranzo e ora a cena...
Colazione
Spremuta aancia
4 bianki d uovo o 2 scatolette di tonno al naturale
6 risette o 6 Wasa
1 frutto Multivitaminico Glutamina
Spuntino 2 Frutti o 5 risette
50 grammi di bresaola 20 grammi di noci
Pranzo
80 grammi di riso
150 grammi di petto di pollo
Verdure
2 cucchiai olio oliva
SPuntino
2 Frutti o 5 risette
50 grammi di bresaola/Whey
Cena
6 risette/6 wasa
100 grammi di petto di pollo
Verdura
2 cucchiai olio
Ps la domenica se mangiasse un dolce e tipo la pizza è un problema??? tipo oggi ha fatto mia madre il dolce di mele e ho mangiato pasta a pranzo e ora a cena...
mangia mangia
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Posso inserire al posto dello spuntino ad esempio un frullato proteico?
Per esempio
250 ml di latte
Yogurt greco
15 grammi di proteine
Banana/fragole/bianki uovo ecc
perkè a lavoro non è ke avrei proprio il tempo di mangiare .. cioè a volte si meli prendo dieci minuti ma sempre potrebbe scocciarsi il capo.. Sono utili i frullati? posso sopperire al cibo? scusate le tante domande ma voglio fare una cosa fatta bene!
no davvero è un problema oppure no? ormai oggi ho gia fatto^^ ma per il futuro devo starci attento oppure per una volta non ci sono problemI?? non ho capito se è una battuta o no
no davvero è un problema oppure no? ormai oggi ho gia fatto^^ ma per il futuro devo starci attento oppure per una volta non ci sono problemI?? non ho capito se è una battuta o no
meno pippe 2 pasti liberi a settimana ci stanno tutti mica 1 fettina di torta e che chezz
ma che problemi vuoi che siano,dai...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Avete ragione ma vengo da una dieta abbastanza severa c ho fatto un bel po di sacrifici e non vorrei esagerare e mandare tutti a mignotte ^^ per il frullato che ne dite è ok? e per la quantita di calorie? vi sembrano troppe???
Arrivate Whey, glutamina e bcaa
Mi potete fare un buon piano di integrazione?
le whey per farle sciogliere come devo fare?? che se le metto in un bikkiere d acqua non è ke si sciolgono molto.. devo frullarle?
Ieri post workout mi sono preso un frullato con miele whey e banana.. che ne dite?
Arrivate Whey, glutamina e bcaa
le whey per farle sciogliere come devo fare?? che se le metto in un bikkiere d acqua non è ke si sciolgono molto.. devo frullarle?
Ieri post workout mi sono preso un frullato con miele whey e banana.. che ne dite?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta