Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Work Out NATURALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post Work Out NATURALE

    Raga, oggi devo fare palestra pomeriggio presto e per questo sono costretto a trasformare lo spuntino in pasto "post wo". Mi potreste dare consigli su cosa assumere? naturalmente per me niente polveri o cose simili....Stavo pensando un po di latte però non ne sono sicuro. Che mi consigliate?
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

    #2
    Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
    Raga, oggi devo fare palestra pomeriggio presto e per questo sono costretto a trasformare lo spuntino in pasto "post wo". Mi potreste dare consigli su cosa assumere? naturalmente per me niente polveri o cose simili....Stavo pensando un po di latte però non ne sono sicuro. Che mi consigliate?
    bresaola/tonno con gallette/banana

    non tradiscono mai

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
      Raga, oggi devo fare palestra pomeriggio presto e per questo sono costretto a trasformare lo spuntino in pasto "post wo". Mi potreste dare consigli su cosa assumere? naturalmente per me niente polveri o cose simili....Stavo pensando un po di latte però non ne sono sicuro. Che mi consigliate?
      io lo faccio sempre solido. Solitamente:
      fesa di tacchino e galletti di riso con miele

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎