Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feci a palline 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feci a palline 2

    ciao raga....scusate se apro un nuovo post ma quello di prima mi e stato spostato dalla lista dove lo avevo messo "ALIMENTAZIONE" adesso non lo trovo piu!!!sapete dove lo devo cercare??!CMQ per pesare le feci faccio cosi:faccio la cacca nel pavimento e poi in una bilancia personale (che tengo nascosta in bagno) la peso,, naturalmente uso i guanti......MA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sto scherzando la grammatura l avevo scritta a muzzo solo per farvi capire che cacavo tanto........cmq ritorniamo al discorso serio prendo al giorno 60gr di proteine al cioc.
    2 multiv.
    10gr di creatina(diviso in due dosi)
    10gr di glutammina(diviso in due dosi)
    1 cap di glucosammina e collagine
    poi come dicevo prima mangio tanta carna e pollo ma non vado a pesare cio che mangio dato che spesso mangio fuori casa ma vado sulle
    3 fette di carne
    o 3 hamburgher di pollo
    o 5 fettine di petto di pollo ecc......ecc
    e mi capita spesso di mangiare quello che vi ho elencato anche 2 volte nello stesso giorno(da premettere anche che mangio molta frutta pasta riso latte ) approposito ho 25 anni alto 1.70 peso 65kg obbiettivo mettere massa scritto in palestra da 13 mesi...........hai nuovi amici che leggono questo post senza aver letto il primo il mio problema e che faccio poche feci e soprattutto a palline...perche?????vi e capitato anche a voi????sono troppe proteine che assumo?????aiuto.......grz raga...

    #2
    Ti deve comparire per forza nel tuo pannello utente:http://www.bodyweb.com/medicina-bb/2...i-palline.html

    Evitiamo lo spam, e cerchiamo di adottare il giusto atteggiamento, nelle sezioni tecniche.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎