ciao ragazzi posto la mia dieta...
colazione: 300 ml latte + 8/ 10 gallette +miele/ marmellata+ burro arachidi
30 gr pro
1 multivitaminico
spuntino: 100 gr pane + 80/ 100 gr tacchino
pranzo: 150 gr pasta+ 150/200 carne / 160 tonno/ 2 uova intere+ 2 albumi + eventuale olio
spuntino: 30 gr pro + una banana
cena: 100 gr riso/ 300 gr patate
insalata + olio
secondo come pranzo
alcune volte capita che o perchè mi alzo piu tardi o xchè vado in palestra salto spuntino del mattino e in quel caso lo slitto al pomeriggio spostando le pro al pre nanna.
ps. se ceno alle 21, esco alle 22 e torno vero le 4...anche se si tratta di schifezza conviene mangiarla?? ricordo queste parole di un mio vecchio istruttore: importante è mangiare, se ti trovi fuori mangia qualsiasi schifezza basta che mangi!
colazione: 300 ml latte + 8/ 10 gallette +miele/ marmellata+ burro arachidi
30 gr pro
1 multivitaminico
spuntino: 100 gr pane + 80/ 100 gr tacchino
pranzo: 150 gr pasta+ 150/200 carne / 160 tonno/ 2 uova intere+ 2 albumi + eventuale olio
spuntino: 30 gr pro + una banana
cena: 100 gr riso/ 300 gr patate
insalata + olio
secondo come pranzo
alcune volte capita che o perchè mi alzo piu tardi o xchè vado in palestra salto spuntino del mattino e in quel caso lo slitto al pomeriggio spostando le pro al pre nanna.
ps. se ceno alle 21, esco alle 22 e torno vero le 4...anche se si tratta di schifezza conviene mangiarla?? ricordo queste parole di un mio vecchio istruttore: importante è mangiare, se ti trovi fuori mangia qualsiasi schifezza basta che mangi!
Commenta