Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help per ragazza molto magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help per ragazza molto magra

    Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per una mia amica molto magra che vuole riempirsi un po' nella parte superiore del corpo.
    25 anni, 172cm x 47kg.. ha fatto danza ad alti livelli per molti anni, ora è ferma da qualche anno ma le gambe sono ancora abbastanza piene e (relativamente) muscolose, mentre dalla vita in su è molto molto magra, da qui l'esigenza di prendere qualche chilo.. l'ho convinta a iniziare un po' di palestra e a seguire una dieta adeguata..
    sicuramente la dieta è da sistemare, però non mangia così poco rispetto ad altre ragazze, deve avere un metabolismo molto veloce..
    di seguito la sua dieta attuale:

    -Colazione: caffèlatte con 1 cucchiaino zucchero + 1 pangocciolo (quest'ultimo dev'essere una piccola briochina al cioccolato )

    -Metà mattina: cappuccino con 1 bustina di zucchero + 1 croissant marmellata

    -Pranzo: pasta (100gr) + verdure + caffè

    -Metà pomeriggio: 1 frutto

    -Cena: carne/pesce (80-100 gr) + verdure + un dolcetto ogni tanto (fetta di torta, budino..)

    non sarebbe male mettere su qualche muscoletto, ma la sua priorità è riempirsi un po' e portare l'upper body a livello delle gambe, anche un po' di grasso non le farebbe male, quindi credo necessiti di una dieta diversa dalle ragazze che normalmente vogliono tenersi in forma, per questo chiedo il vostro aiuto..
    ogni consiglio è ben accetto! Grazie!!

    #2
    Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per una mia amica molto magra che vuole riempirsi un po' nella parte superiore del corpo.
    25 anni, 172cm x 47kg.. ha fatto danza ad alti livelli per molti anni, ora è ferma da qualche anno ma le gambe sono ancora abbastanza piene e (relativamente) muscolose, mentre dalla vita in su è molto molto magra, da qui l'esigenza di prendere qualche chilo.. l'ho convinta a iniziare un po' di palestra e a seguire una dieta adeguata..
    sicuramente la dieta è da sistemare, però non mangia così poco rispetto ad altre ragazze, deve avere un metabolismo molto veloce..
    di seguito la sua dieta attuale:

    -Colazione: caffèlatte con 1 cucchiaino zucchero + 1 pangocciolo (quest'ultimo dev'essere una piccola briochina al cioccolato )

    -Metà mattina: cappuccino con 1 bustina di zucchero + 1 croissant marmellata

    -Pranzo: pasta (100gr) + verdure + caffè

    -Metà pomeriggio: 1 frutto

    -Cena: carne/pesce (80-100 gr) + verdure + un dolcetto ogni tanto (fetta di torta, budino..)

    non sarebbe male mettere su qualche muscoletto, ma la sua priorità è riempirsi un po' e portare l'upper body a livello delle gambe, anche un po' di grasso non le farebbe male, quindi credo necessiti di una dieta diversa dalle ragazze che normalmente vogliono tenersi in forma, per questo chiedo il vostro aiuto..

    ogni consiglio è ben accetto! Grazie!!
    per me mancano unpo di proteine se vuole riempire un po i muscoli,dovrebbe aumentarli,
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggio
      -Colazione: caffèlatte con 1 cucchiaino zucchero + 1 pangocciolo (quest'ultimo dev'essere una piccola briochina al cioccolato ) togliere questo pangocciolo e mettere 5 fette biscottate, inoltre aggiungere 60g di affettato magro o 4 albumi (cotti)

      -Metà mattina: cappuccino con 1 bustina di zucchero + 1 croissant marmellata via il croissant, aggiungere 50g di pane integrale, 50g di affettato magro e 15g di frutta secca

      -Pranzo: pasta (100gr) con sugo semplice tipo pomodoro + verdure + caffè+ 150g di carne o 200g di pesce+1C olio evo

      -Metà pomeriggio: 1 frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

      -Cena: carne/pesce (150-200 gr) + verdure + un dolcetto ogni tanto (fetta di torta, budino..)via il dolcetto, aggiungere 80g di pane integrale e 1C di olio evo
      ecco, io le proporrei le modifiche sopra in neretto

      Commenta


        #4
        Scrivi ciò che mangiava prima, magari per lei mangiare tanto vuol dire rimanere al limite della sopravvivenza...
        Comunque io lascierei perdere, a parte che per genetica magari butta su solo pancia e non tette, e se poi le vengono smagliature sul sedere gambe e fianchi? Le ragazze hanno la pelle veramente delicata...
        Secondo me non è una richiesta molto sensata...Poi quella dieta è orrida, non capisco il senso di mangiare cosi male e fare pure fatica a fare la dieta...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da slavix Visualizza Messaggio
          Scrivi ciò che mangiava prima, magari per lei mangiare tanto vuol dire rimanere al limite della sopravvivenza...
          Comunque io lascierei perdere, a parte che per genetica magari butta su solo pancia e non tette, e se poi le vengono smagliature sul sedere gambe e fianchi? Le ragazze hanno la pelle veramente delicata...
          Secondo me non è una richiesta molto sensata...Poi quella dieta è orrida, non capisco il senso di mangiare cosi male e fare pure fatica a fare la dieta...
          ?? quella che ho postato è la sua dieta di prima, cioè quella che mangiava senza seguire alcuna dieta, non credo le costasse molta fatica
          poi non penso sia impossibile prendere qualche chilo senza farsi venir le smagliature, sonnò le ragazze che fan bb sembrerebbero copertoni..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ecco, io le proporrei le modifiche sopra in neretto
            grazie! gentilissima come sempre!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎