Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Greens (superfood)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Greens (superfood)

    Posto qua, perchè mi sembra più appropriato che in integrazione.

    Un articolo di Berardi mi ha fortemente incuriosito sull'utilizzo di questo diciamo "integratore" (lui lo mette tra i 10 alimenti più rilevanti da assumere).

    Di frutta e verdura ne mangio e mi piacciono, ma purtroppo, causa lavoro e vita movimentata, non in quantità come vorrei/sarebbe buono fare.
    integro costantemente con multi vit/min, ma....

    Qualcuno ne fa/ha fatto uso?
    Avete dei feedback o info da offrirmi?
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    Posto qua, perchè mi sembra più appropriato che in integrazione.

    Un articolo di Berardi mi ha fortemente incuriosito sull'utilizzo di questo diciamo "integratore" (lui lo mette tra i 10 alimenti più rilevanti da assumere).

    Di frutta e verdura ne mangio e mi piacciono, ma purtroppo, causa lavoro e vita movimentata, non in quantità come vorrei/sarebbe buono fare.
    integro costantemente con multi vit/min, ma....

    Qualcuno ne fa/ha fatto uso?
    Avete dei feedback o info da offrirmi?
    io nn ne ho fatto uso,cmq mi pare (anzi sn sicuro ) che whipper ti può dare molti feedback...
    ne parlava in molti post...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Ma cos'è ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Ma cos'è ?
        guarda max,qua dice qualcosa
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          Ho letto. A mio parere si possono raggiungere risultati analoghi facendo largo uso di frutta e verdura, tutto qua.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Ho letto. A mio parere si possono raggiungere risultati analoghi facendo largo uso di frutta e verdura, tutto qua.
            ah certo max,nn lo metto in dubbio
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              #7
              ma che è sta roba? ma magnatele frutta e verdura miseria ladra
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                ...e come mai a me non ha trovato nulla con il search?
                vabbè...

                sapevo che, e ne ho avuto riconferma anche dal post, non si sta parlando si un "integratore di verdura" (che cerco per quanto possibile di assumere con l'alimentazioni) in sè e per sè.
                ma di un concentrato di sostanze difficili da completare con l'alimentazione corrente, in ogni caso.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Può darsi, ma io rimango sempre un po' scettico sulla presunta miracolosità di questi integratori. Non dico che non facciano qualcosa, dico solo che non fanno sicuramente quello che promettono. Vi sono infatti alcune azioni clinicamente dimostrate, ma da chi ? Da quale studio ? Azioni come miglioramento della salute del cervello e delle capacità di pensare: in poche parole questi integratori migliorano le capacità cognitive, un effetto raggiunto (e anche molto male) da alcuni farmaci nootropi.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    sono tanti ed alcuni sono anche composti da erbe con principi attivi particolari (quindi non è come mangiare zucchine, carote e peperoni).

                    pensate che sono stati creati in società dove il consumo di vegetali è ridotto al minimo e quindi per un inglese, magari, apportano benefici sostanziali.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      sono tanti ed alcuni sono anche composti da erbe con principi attivi particolari (quindi non è come mangiare zucchine, carote e peperoni).

                      pensate che sono stati creati in società dove il consumo di vegetali è ridotto al minimo e quindi per un inglese, magari, apportano benefici sostanziali.
                      sì, esatto, quello che ho visto io ha una bordata di roba varia...dalla polvere di vari vegetali, a sostanze più "precise" (spirulina, alfalfa, gingkobiloba, the verde...)

                      ripeto: non mi serve come un "integratore" di verdure...so perfettamente quanto suoni storta un'idea del genere, non sono nato ieri (sfortunatamente ).

                      il discorso che facevo era più complesso...di general-health.
                      salute mentale, della pelle, digestiva, sistema immunitario etc.

                      sono incuriosito....mi sa che procederò all'acquisto.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎