Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa

    Salve a tutti è il mio primo post non so se posso direttamente scrivere in questa sezione ma non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni quindi scrivo qui..

    Ho 33 anni pesavo 93kg (ora 85)e sono alto 1,84 ho sempre fatto lavori manuali anche pesanti,frequento la palestra da gennaio 2009 per far sciogliere il grasso nell'addome e per le maniglie dell'amore(o scorrimano come volete)ovviamente non è solo merito della palestra se ho perso 8kg ma anche con una dieta ristrettissima fatta di petto di pollo,riso e verdura da circa 3 mesi risultati ottimi direi non ho piu grasso ma solamente pochi liquidi nell'addome,ora viene il bello però,vedo solo da definizione del fisico,mi piacerebbe aumentare la massa muscolare e per fare questo oltre la palestra mi occorre una dieta indicata ed ho pensato anche di assumere dei integratori che tra l'altro non conosco,vi elenco la dieta a cui ho pensato:

    Colazione ore 8-30
    250ml di latte
    6 fette biscottate integrali
    2 uova il rosso

    Spuntino ore 10-30
    70g panino
    50g di bresaola(o crudo o cotto o tonno o 100gr fesa di tacchino)


    Pranzo ore 13
    80g pasta condita max con pomodoro fresco e balisico
    150g di petto di pollo (o carne rossa, oppure 100 gr di affettati oppure 200 gr di tonno al naturale)
    15gr di frutta secca

    Pre-Work ore 18 ( mi alleno dalle 20alle21 tre volte alla settimana)
    70g panino
    50g di bresaola(o crudo o cotto o 80g fesa di tacchino)


    Cena post WO ore 22
    80g pane (80gr di riso-80gr di pasta)
    150g di carne petto di pollo o manzo
    120g insalata con un cucchiaio olio evo


    Pre Nanna:
    50gr di grana padano




    Mettendo che vorrei integrare sempre se è possibile su questo tipo di dieta cosa e come dovrò prendere tali sostanze?

    Grazie Siete Grandi!!!

    #2
    Nessuno mi aiuta?

    Commenta


      #3
      Ciao, e benvenuto, come base la dieta è valida

      Alcuni accorgimenti:

      Colazione: Lascia 1 rosso e aggiungi 4-5 bianchi.
      Spuntino meta' mattina: aggiungi 10-15gr di frutta secca.
      Pranzo: al posto della frutta secca, metti 2 cucchiai di olio di oliva + verdura

      Quando non ti alleni, lo spuntino del pomeriggio fallo come quello del mattino.

      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #4
        Ok grazie per la risposta ma riguardo alle proteine vitamine ecc. ho pensato ha dei prodotti della muscletech ma non so come prenderli in che seguenza e in che momenti?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xxerpupone Visualizza Messaggio
          Salve a tutti è il mio primo post non so se posso direttamente scrivere in questa sezione ma non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni quindi scrivo qui..

          Ho 33 anni pesavo 93kg (ora 85)e sono alto 1,84 ho sempre fatto lavori manuali anche pesanti,frequento la palestra da gennaio 2009 per far sciogliere il grasso nell'addome e per le maniglie dell'amore(o scorrimano come volete)ovviamente non è solo merito della palestra se ho perso 8kg ma anche con una dieta ristrettissima fatta di petto di pollo,riso e verdura da circa 3 mesi risultati ottimi direi non ho piu grasso ma solamente pochi liquidi nell'addome,ora viene il bello però,vedo solo da definizione del fisico,mi piacerebbe aumentare la massa muscolare e per fare questo oltre la palestra mi occorre una dieta indicata ed ho pensato anche di assumere dei integratori che tra l'altro non conosco,vi elenco la dieta a cui ho pensato:

          Colazione ore 8-30
          250ml di latte
          6 fette biscottate integrali
          2 uova il rosso

          Spuntino ore 10-30
          70g panino
          50g di bresaola(o crudo o cotto o tonno o 100gr fesa di tacchino)


          Pranzo ore 13
          80g pasta condita max con pomodoro fresco e balisico
          150g di petto di pollo (o carne rossa, oppure 100 gr di affettati oppure 200 gr di tonno al naturale)
          15gr di frutta secca

          Pre-Work ore 18 ( mi alleno dalle 20alle21 tre volte alla settimana)
          70g panino
          50g di bresaola(o crudo o cotto o 80g fesa di tacchino)


          Cena post WO ore 22
          80g pane (80gr di riso-80gr di pasta)
          150g di carne petto di pollo o manzo
          120g insalata con un cucchiaio olio evo


          Pre Nanna:
          50gr di grana padano




          Mettendo che vorrei integrare sempre se è possibile su questo tipo di dieta cosa e come dovrò prendere tali sostanze?

          Grazie Siete Grandi!!!
          ottima la dieta per massa la modificherei:
          a colazione aggiungi 4 bianchi (albumi) e porta le fette bisc. a 8;
          nello spuntino + 10/15 gr. di frutta secca (noci, mandorle, ecc..);
          pranzo: io usere dell'olio evo al posto della frutta secca;
          pre-wo: ok, senza grassi e pro magre (meglio: tonno al naturale, albumi, tacchino, bresaola);
          post-wo=cena: ok va bene
          pre-nanna: ok anche se personalmente preferirei fiocchio di latte magri o yogurt greco 0% o 2% + 1 0 2 noci o mandorle, cmq il grana va bene!


          per gli integratori

          se riesci a mangiare regolarmente, e recuperi bene non c'è nè bisogno, quindi io direi di cominciare enza integratori poi si vedrà!
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xxerpupone Visualizza Messaggio
            Ok grazie per la risposta ma riguardo alle proteine vitamine ecc. ho pensato ha dei prodotti della muscletech ma non so come prenderli in che seguenza e in che momenti?
            Impara prima a mangiare bene ed allenarti con impegno , per integrare ce' sempre tempo...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              Sinceramente penso che gia è da molto tempo che mangio bene e mi alleno intensamente...l'intenzione di prendere proteine è solo per aiutare il mio fisico a sviluppare la forza e la resistenza piu rapidamente (cosa consigliata anche dai trainer in palestra) spiegata ma non capita come la potrei capire qui..chi mi guida?

              Commenta


                #8
                le pro sono sostituivi del cibo nn danno nessun incremento di forza o resostenza se era questo che chiedevi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xxerpupone Visualizza Messaggio
                  Sinceramente penso che gia è da molto tempo che mangio bene e mi alleno intensamente...l'intenzione di prendere proteine è solo per aiutare il mio fisico a sviluppare la forza e la resistenza piu rapidamente (cosa consigliata anche dai trainer in palestra) spiegata ma non capita come la potrei capire qui..chi mi guida?
                  Integri qualora cè una carenza di proteine nella dieta, o per esigenze particolari.

                  Se ti alleni bene, la stessa resistenza e forza, te la puo' dare anche il pollo, la bresaola, gli albumi...ecc...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎