dorian ma "funziona" lo stesso se la ricarica la sposto al sabato che ho tre ore...facendo un 200 cho + il free serale?
richiesta particolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioLa ricarica spesso si può fare anche a cavallo di due giorni...tipo dal sab pomeriggio fino a domencia mezzogiorno.
Prova e vedi come và: basta che l'introito totale di carbs/kcal sia in check.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiodorian ma "funziona" lo stesso se la ricarica la sposto al sabato che ho tre ore...facendo un 200 cho + il free serale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio farla iniziare la sera del sabato cosi' e' un giorno intero e di recupero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl calcolo lo devi fare nell'intake totale settimale nn giornaliero...
poi di media eri piu' basso prima.
sono fiducioso....insomma sabato sera sgarro pesante domenica 3500 pulite....senza allenamenti....una pacchia
Commenta
-
-
anche tu vedo che hai il prob della ricarica.. che riprendi subito il kg perso..
appena trovi l elisir fammi un fischio anche io ho il tuos tesso problema..specialmente con il free meal incastrato nella ricarica.
quindi mi sovviene a qeusto punto di fare nelle 24 ore di ricarica un pasto free a come ce piace de piue un pasto pulitissimo in cho.
io dalla prossima ricarica provo cosi.. una ricarica pulitissima simil chetogenica...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
runner ti ho già risposto del perché prendi peso in ricarica.
è normale e fisiologico.
in diete cicliche (ma alla fine anche in altre) è sempre MOLTO MEGLIO concentrarsi sulla prova specchio: ti vedi meglio, più definito, più grosso. se sei 5kg tanto meglio.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl calcolo lo devi fare nell'intake totale settimale nn giornaliero...
poi di media eri piu' basso prima....anche se come kcal cmq sono 2200/2300 non proprio bassissime...
la ricarica se di 3500 ho 400 grammi di cho e 150 di pro...vuol dire che devo mettere 130 grammi di fat??(anche se da qui a domenica è lunga...)
userò coca 0 a fiumi x tappare la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioi carbo puoi protarli a 450 e i fats sui 100..qui c'è gente che fa massa così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh io carbo sopra i 150g li tengo per 6 settimane l'anno...ahahaha!...bè forse io per il discorso dell'aerobica non posso stare a cosi pochi cho...altrimenti durante la stagione dovvrei usare 100 ml di olio
Commenta
-
Commenta