Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uova pesanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uova pesanti

    Non ho mai avuto problemi nel mangiare uova;spesso sostituisco i seocndi dicarne o pesce con due uova intere ma le ultime due volte è stata tragica: 2uova strapazzate a pranzo dopo la pasta e fagioli e alle 6 e mezza stomaco gonfissimo come appena dopo pranzo e forti brividi di freddo risolto tutto in 10 minuti con bicarbonato e limone.Ieri pasta integrale al pomodoro e un uovo intero e un albume per secondo e alle 6 avevo ancora lo stomaco pieno e non ho potuto fare lo spuntino preworkout.Mi consigliate di non mangiare uova per un pò di tempo??

    #2
    ne dubito che un intolleranza esta dal giorno al'altro. come le cucini, con molti grassi? questa potrebbe essere un ragione in quanto diventano pesanti da digerire per alcuni?
    Men's Diary

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggio
      Non ho mai avuto problemi nel mangiare uova;spesso sostituisco i seocndi dicarne o pesce con due uova intere ma le ultime due volte è stata tragica: 2uova strapazzate a pranzo dopo la pasta e fagioli e alle 6 e mezza stomaco gonfissimo come appena dopo pranzo e forti brividi di freddo risolto tutto in 10 minuti con bicarbonato e limone.Ieri pasta integrale al pomodoro e un uovo intero e un albume per secondo e alle 6 avevo ancora lo stomaco pieno e non ho potuto fare lo spuntino preworkout.Mi consigliate di non mangiare uova per un pò di tempo??
      Secondo me più che le uova è l'associazione tra primo e secondo. Nel primo caso mangi fagioli + uova, nel secondo caso pasta integrale + uova, ora mi sembra che tale abbinamento non sia poi molto leggerino.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        si in effetti sapevo che con i fagioli erano un po pesanti.anche con la pastaintegrale vale la stessa cosa?

        Commenta


          #5
          Le uova sono preferibili negli spuntini secondo me, nei pasti principali assieme a un primo sostanzioso possono dare fastidio.
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggio
            si in effetti sapevo che con i fagioli erano un po pesanti.anche con la pastaintegrale vale la stessa cosa?
            Beh, conta che la pasta integrale contiene fibre e le fibre potrebbero fermentare.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎