Non ho mai avuto problemi nel mangiare uova;spesso sostituisco i seocndi dicarne o pesce con due uova intere ma le ultime due volte è stata tragica: 2uova strapazzate a pranzo dopo la pasta e fagioli e alle 6 e mezza stomaco gonfissimo come appena dopo pranzo e forti brividi di freddo risolto tutto in 10 minuti con bicarbonato e limone.Ieri pasta integrale al pomodoro e un uovo intero e un albume per secondo e alle 6 avevo ancora lo stomaco pieno e non ho potuto fare lo spuntino preworkout.Mi consigliate di non mangiare uova per un pò di tempo??
Uova pesanti
Collapse
X
-
ne dubito che un intolleranza esta dal giorno al'altro. come le cucini, con molti grassi? questa potrebbe essere un ragione in quanto diventano pesanti da digerire per alcuni?
-
-
Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza MessaggioNon ho mai avuto problemi nel mangiare uova;spesso sostituisco i seocndi dicarne o pesce con due uova intere ma le ultime due volte è stata tragica: 2uova strapazzate a pranzo dopo la pasta e fagioli e alle 6 e mezza stomaco gonfissimo come appena dopo pranzo e forti brividi di freddo risolto tutto in 10 minuti con bicarbonato e limone.Ieri pasta integrale al pomodoro e un uovo intero e un albume per secondo e alle 6 avevo ancora lo stomaco pieno e non ho potuto fare lo spuntino preworkout.Mi consigliate di non mangiare uova per un pò di tempo??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggiosi in effetti sapevo che con i fagioli erano un po pesanti.anche con la pastaintegrale vale la stessa cosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta