Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consulto, mesi e mesi senza risultati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consulto, mesi e mesi senza risultati!

    Salve a tutti, passo al sodo.

    Età:18
    Peso:70 Kg
    Altezza:177 cm
    Obbiettivo: Massa Muscolare
    Allenamenti:3 a settimana dalle 19 alle 21

    Alimentazione che tengo ora:

    - Colazione: 200Ml latte parz. Scrm
    1 cornetto con nutella


    - Spuntino: 150g pane + tonno e sott'aceti

    - Pranzo: 100gr pasta sughi che cambiano giorno per giorno

    - Spuntino PRE WO : 100g pane + prosciutto crudo

    - Cena: 100gr pane + 150 gr carne in vari modi + verdura

    STORIA:
    Ho fatto palestra 6 mesi da gennaio 2009 a giugno senza vedere risultati (peso uguale).Poi d'estate ho lavorato e ho ripreso a settembre.Il peso corporeo è rimaso pressoche invariato da inizio 2009 e il corpo sembra rimanere indifferente ai miei sforzi in pale, nonostante sia MOLTO costante ,cerchi sempre di aumentare i carichi,stia molto attento alla respirazione, ai tempi di recupero e al modo di eseguire l'esercizio. Stufo di tale situazione mi appello al vostro aiuto.

    Chiedo che controlliate la mia dieta e apponiate le giuste modifiche...Vi chiedo inoltre di tenere conto che mi cucina mia madre e quindi non posso monopolizzare la sua cucina. Inoltre NON posso prnedere integratori e polveri varie e la mattina NON posso prendere cibi che "di solito non si mangiano la mattina" come albumi o affettati vari...Vi chiedo quindi di cercare di modificare la mia dieta tenendo conto di questi "vincoli" dati dal buon senso dei miei genitori che mi proibiscono di fare dell'alimentazione e della palestra il mio pensiero principale.Li ho sempre ascoltati ma dopo 6 mesi e altri 2 mesi senza risultati mi sto stufando. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

    PS: cercate di non usare termini troppo difficili da comprendere, essendo io un neofita...Grazie ancora
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

    #2
    guarda io ho incominciato a vedere risultati da quando ho cambiato la mia dieta :P e non sai quanto mi è difficile la mattina mangiare uova, tonno o scatolette varie ma se non si cambia quello dubito che riuscirai a vedere ottimi risultati... anche io avevo il problema di mia madre :P sono persino arrivato al punto di cucinarmi da solo nonostante quello che riesco a cucinare sia stomachevole non mi interessa perche io vojo raggiungere i risultati che mi sono prefissato quindi o mia madre cucina quello che vojo io o me lo cucino da solo xD e lavo i piatti ovviamente buahuahuah sta di fatto che io seguo questa alimentazione giusto per farti un idea

    colazione: 6 bianchi o 100gr tonno o manzotin

    spuntino: affettato

    pranzo: 80gr cous cous o riso integrale e minimo 150gr carne e verdura

    spuntino: affettato o uova e una mela

    cena: pesce o carne verdura e un frutto + un pacchetto di crakers xD o come si scrive :P

    Commenta


      #3
      Sinceramente mi pare molto poco...

      Parlo per me, con una dieta simile a quelle sopra ho perso 12 kg in 6 o 7 mesi.

      Adesso per massa mangio (e pare funzionare)

      Colazione:

      250 ml latte scremato+80 gr fitness+30 gr Weight

      Pranzo:
      150 gr pasta, 100 gr tonno al nat, 400 gr pomodoro-insalata+olio, 50 gr parmigiano

      Post WO
      100 gr Gainer, 30 gr Weight

      Cena:
      150 gr pasta, 200 gr pollo, insalata+olio, 25 gr parmigiano
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, passo al sodo.

        Età:18
        Peso:70 Kg
        Altezza:177 cm
        Obbiettivo: Massa Muscolare
        Allenamenti:3 a settimana dalle 19 alle 21

        Alimentazione che tengo ora:

        - Colazione: 200Ml latte parz. Scrm
        1 cornetto con nutella


        - Spuntino: 150g pane + tonno e sott'aceti

        - Pranzo: 100gr pasta sughi che cambiano giorno per giorno

        - Spuntino PRE WO : 100g pane + prosciutto crudo

        - Cena: 100gr pane + 150 gr carne in vari modi + verdura

        STORIA:
        Ho fatto palestra 6 mesi da gennaio 2009 a giugno senza vedere risultati (peso uguale).Poi d'estate ho lavorato e ho ripreso a settembre.Il peso corporeo è rimaso pressoche invariato da inizio 2009 e il corpo sembra rimanere indifferente ai miei sforzi in pale, nonostante sia MOLTO costante ,cerchi sempre di aumentare i carichi,stia molto attento alla respirazione, ai tempi di recupero e al modo di eseguire l'esercizio. Stufo di tale situazione mi appello al vostro aiuto.

        Chiedo che controlliate la mia dieta e apponiate le giuste modifiche...Vi chiedo inoltre di tenere conto che mi cucina mia madre e quindi non posso monopolizzare la sua cucina. Inoltre NON posso prnedere integratori e polveri varie e la mattina NON posso prendere cibi che "di solito non si mangiano la mattina" come albumi o affettati vari...Vi chiedo quindi di cercare di modificare la mia dieta tenendo conto di questi "vincoli" dati dal buon senso dei miei genitori che mi proibiscono di fare dell'alimentazione e della palestra il mio pensiero principale.Li ho sempre ascoltati ma dopo 6 mesi e altri 2 mesi senza risultati mi sto stufando. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

        PS: cercate di non usare termini troppo difficili da comprendere, essendo io un neofita...Grazie ancora
        1) Puoi però aumentare la quantità di latte a 500 ml e mangiare 100 g di cereali, togliendo il cornetto.

        2) Puoi inserire a pranzo 150 g di carne, 200 g di insalata di verdura + 2 cucchiai d'olio

        3) Puoi condire a cena la verdura con altri 2 cucchiai d'olio.

        4) Puoi fare un pre-nanna con 200 g di fiocchi di latte.

        Adotta queste modifiche e vedrai che il peso si sblocca
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
          guarda io ho incominciato a vedere risultati da quando ho cambiato la mia dieta :P e non sai quanto mi è difficile la mattina mangiare uova, tonno o scatolette varie ma se non si cambia quello dubito che riuscirai a vedere ottimi risultati... anche io avevo il problema di mia madre :P sono persino arrivato al punto di cucinarmi da solo nonostante quello che riesco a cucinare sia stomachevole non mi interessa perche io vojo raggiungere i risultati che mi sono prefissato quindi o mia madre cucina quello che vojo io o me lo cucino da solo xD e lavo i piatti ovviamente buahuahuah sta di fatto che io seguo questa alimentazione giusto per farti un idea

          colazione: 6 bianchi o 100gr tonno o manzotin

          spuntino: affettato

          pranzo: 80gr cous cous o riso integrale e minimo 150gr carne e verdura

          spuntino: affettato o uova e una mela

          cena: pesce o carne verdura e un frutto + un pacchetto di crakers xD o come si scrive :P
          l'italiano è carente..la dieta ancora peggio...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            l'italiano è carente..la dieta ancora peggio...
            eheheheh fai ridere mi vieni a dire che l'italiano è carente se ti riferisci alle parole del tipo: vojo mi fai ancora piu ridere.... dopo tutto era quasi l'una

            la dieta secondo me è ottima perche mi sta dando risultati, risultati che tu puoi solo sognare di avere... inutile che fai lo sborone piuttosto fai qualcosa di utile senza spammare e rispondi al ragazzo che ha aparto questo 3d e non a dare lezioni di italiano perche sicuramente ne hai bisogno piu tu di me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kensus Visualizza Messaggio
              eheheheh fai ridere mi vieni a dire che l'italiano è carente se ti riferisci alle parole del tipo: vojo mi fai ancora piu ridere.... dopo tutto era quasi l'una

              la dieta secondo me è ottima perche mi sta dando risultati, risultati che tu puoi solo sognare di avere... inutile che fai lo sborone piuttosto fai qualcosa di utile senza spammare e rispondi al ragazzo che ha aparto questo 3d e non a dare lezioni di italiano perche sicuramente ne hai bisogno piu tu di me
              Amico, converrai con me che le diete sono altamente soggettive. Questo vuol dire che una dieta che funziona bene per te può anche non funzionare per un'altra persona. In questo caso si cerca di stilare una dieta in base alle reali possibilità ed esigenze del soggetto.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Comunque basta polemiche. Siamo qui per aiutare, non per polemizzare. Cerchiamo di abbassare i toni e mantenere la discussione costruttiva.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Quindi

                  COLAZIONE

                  500 Ml latte 100G cereali

                  SPUNTINO

                  150g pane + tonno

                  PRANZO

                  100Gr pasta 150 Gr carne 200g insalata 2 C.O.

                  SPUNTINO


                  100gr Pane + Prosciutto crudo

                  CENA
                  100gr PANE + 150 Gr carne + verdura + 2C.O.ù

                  PRIMA DI DORMIRE

                  200g Fiocchi latte.

                  ok?
                  Diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

                  Commenta


                    #10
                    scusa penso di non aver capito, una manciata di frutta secca negli spuntini
                    + 80-100gr di fonte proteica?
                    Diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
                      scusa penso di non aver capito, una manciata di frutta secca negli spuntini
                      + 80-100gr di fonte proteica?
                      oltre al pane sì

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
                        Quindi

                        COLAZIONE

                        500 Ml latte 100G cereali

                        SPUNTINO

                        150g pane + tonno

                        PRANZO

                        100Gr pasta 150 Gr carne 200g insalata 2 C.O.

                        SPUNTINO


                        100gr Pane + Prosciutto crudo

                        CENA
                        100gr PANE + 150 Gr carne + verdura + 2C.O.ù

                        PRIMA DI DORMIRE

                        200g Fiocchi latte.

                        ok?
                        A me così piace.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          raga mi è sorto un dubbio...calcolando i pasti di oggi mi è venuto fuori che prenderò all'incirca 120 gr di proteine (SENZA FIOCCHI DI LATTE e SENZA FRUTTA SECCA). Come apporto andrebbero bene dato che dovrei prendere all'incirca 140 dato il mio peso. Leggendo in internet però mi è sorto un dubbio: è vero che le proteine vegetali non vanno considerate?

                          Perchè se cosi fosse, dovrei levare almeno 30 grammi di proteine apportatemi dai cereali che prendo la mattina! HELP
                          Diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
                            raga mi è sorto un dubbio...calcolando i pasti di oggi mi è venuto fuori che prenderò all'incirca 120 gr di proteine (SENZA FIOCCHI DI LATTE e SENZA FRUTTA SECCA). Come apporto andrebbero bene dato che dovrei prendere all'incirca 140 dato il mio peso. Leggendo in internet però mi è sorto un dubbio: è vero che le proteine vegetali non vanno considerate?

                            Perchè se cosi fosse, dovrei levare almeno 30 grammi di proteine apportatemi dai cereali che prendo la mattina! HELP
                            le pro si contano tutte

                            cm mai niente frutta secca e fiocchi? cmq x 1 gg mica juori x 20g in meno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lorenzo91 Visualizza Messaggio
                              raga mi è sorto un dubbio...calcolando i pasti di oggi mi è venuto fuori che prenderò all'incirca 120 gr di proteine (SENZA FIOCCHI DI LATTE e SENZA FRUTTA SECCA). Come apporto andrebbero bene dato che dovrei prendere all'incirca 140 dato il mio peso. Leggendo in internet però mi è sorto un dubbio: è vero che le proteine vegetali non vanno considerate?

                              Perchè se cosi fosse, dovrei levare almeno 30 grammi di proteine apportatemi dai cereali che prendo la mattina! HELP
                              Le proteine vanno considerate tutte, sia vegetali che animali.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎