Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per dimagrire che ne pensate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per dimagrire che ne pensate

    Parto subito dicendo che peso 93 kg * 1,78 m * 17 anni * 18- 20 % bf

    La mia dieta


    Mattino : frullato di frutta ( almeno 2 bicchieri di frutta )
    meta mattino : 2 fette di pane integrale ( mulino bianco per intenderci ?+ 50 g di bresaola
    pomeriggio :carne bianca / carne rossa / fegato di pollo + qualche verdura + 2 fette di pane integrale e 2 volte alla settimane pasta con panna
    3.30 : una mela
    5.00 : 2 uova
    6.30 ( prima del workout di mezz'ora ) : sgombro senza olio condita con limone
    9.30 ( dopo doccia e workout ) : sgombro senza olio condita con limone + 250 g pomodori

    P.S : prendo un multivitaminico( con la quale assumo una quantità adatta di calcio ) + multifibre , e il latte non lo bevo in quanto mi pare che sia intollerante ( mi escono subito brufoli quando ne bevo anche un po e che nn sn belli da vedere )

    So che sono tanti pasti ma sono tante proteine che accelerano il metabolismo e non mi fanno perdere muscoli che ho faticato a guadagnare e la quantità dei pasti fanno schizzare il metabolismo alle stelle ...

    Un accenno di cosa faccio in palestra : 30 minuti in circuito con pausa tra un circito e l'altro di 30 secondi poi 40 - 50 minuti di corsa per 5 volte al giorno gli sltri giorni mi riposo sul divano come un angioletto che dorme beato

    Grazie del vostro aiuto puntuale e utilissimo
    Ma non siete svizzeri ?
    xD

    Ciao e grazie

    #2
    la dieta è pessima, l'allenamento si capisce poco ma credo pure quello meglio se dai 1 occhiata ai 3d consigliati della sezione

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎