Dieta con Foto Prima e Dopo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nessuno18
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta con Foto Prima e Dopo!

ciao,
    per l'ennesima volta posto una delle mie "diete fai da te"....

vorrei dei consigli.... allora....
    prima vi faccio vedere come ero a metà agosto e come sono oggi!

voi come procedereste? MASSA o DEFINIZIONE?

poi... vi posto la mia dieta....

sono alto 185 cm peso 74kg (nella foto di ora, in quella dell estate circa 84)...

e sto per integrare alla mia dieta:
    WHEY
    CREATINA MONOIDRATO
    BCAA

innanzitutto le whey le metto al posto delle uova alla mattina che ne dite?
    la crea come l'assumo faccio il carico e il mantenimento? quando va presa? l'assoccio a qualche succo o meglio destrosio puro nell acqua? bicarbonato? bhoo... ho letto qua e la ma ho capito poco...

e infine BCAA.... 1g per 10kg solo nei giorni di WO divisi metà prima e metà dopo.... diciamo quindi 7g? cè altro che non ho considerato?

devo integrarli con altro quando assumo BCAA e CREA?

grazie a coloro si immoleranno per la mia causa
  • Bruce Chatwin
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 85
    • 3
    • 0
    • Send PM

ciao, non entro nel merito della dieta, comunque devi fare ancora tanta massa prima di definire..
    ma la risposta è semplice, dai, cosa dovresti definire?

comunque ti ricordo che gli integratori, non sono indispensabili, e che con una dieta ben bilanciata, e qui troverai tanti in grado di darti una mano, non servono..

d'altronde sono "integratori" cioè integrano delle carenze, delle mancanze.
    quindi si decide quali usare a seconda delle carenze alimentari che si hanno. o delle esigenze, di certo non si costruisce una dieta parteno dagli integratori. che tra l'altro si vive benissimo anche senza, e ti assicuro che si ottengono lo stesso ottimi risultati, specie all'inizio come sei tu..

non credo ti cambierebbe nulla ottenere un determinato risultato in 3 mesi anzicchè in 4
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

Commenta

• nessuno18
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

io per definire.... intendevo anche dimagrire.... lo so che di muscolatura ce nè pocA!

e poi per gli integratori.... se per proteine lo riesco a capire... per crea e BCAA faccio difficoltà a capire quali potrebbero essere gli alimenti che mi danno lo stesso apporto!... io ho notato che arrivo all allenamento a volte fiacco, poco lucido e quindi volevo assumere BCAA e crea per ovviare a tale problema!

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Massa, cosa vuoi definire?

Hai fatto un progresso mostruoso in così poco tempo... davvero complimenti.

Per il resto ti servono muscoli: dieta pulita ed abbondante e movimenti composti in palestra con carichi a salire.

Ancora bravo!
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Bruce Chatwin
          Bodyweb Advanced

• May 2009
          • 85
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da nessuno18 Visualizza Messaggio
          io per definire.... intendevo anche dimagrire.... lo so che di muscolatura ce nè pocA!

e poi per gli integratori.... se per proteine lo riesco a capire... per crea e BCAA faccio difficoltà a capire quali potrebbero essere gli alimenti che mi danno lo stesso apporto!... io ho notato che arrivo all allenamento a volte fiacco, poco lucido e quindi volevo assumere BCAA e crea per ovviare a tale problema!

definire vuol dire definire, che ne sappiamo che tu intendi altro...

cmq mi unisco ai complimenti.. perchè hai davvero ottenuto ottimi risultati!!

e ti linko un bell'aticolo di IronPaolo, così continuo a divulgare le parole del profeta

Integro o non integro? Guida minima in un mondo pieno di barattoli | Dangerous Fitness

Commenta

• Beppe76
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 179
            • 4
            • 3
            • Pavia provincia
            • Send PM

scusa che programma hai usato per compilare la dieta?
            Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

Commenta

• nessuno18
              Bodyweb Member
              • Sep 2009
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

vi ringrazio di cuore ragazzi.... un apprezzamento a volte da molto più spinta di tante altre cose... perchè si comprende che si è sulla strada giusta... anche se so di essere solo all'inizio! grazie ancora....

allora ripropongo la domanda....

conviene che faccia una dieta per massa (cioè il mio fabbisogno che ho calcolato intorno alle 2500-2600 kcal) o che continui a seguire una dieta ipocalorica con uno sgravio del 10% sul mio fabbisogno giornaliero per dimagrire un altro pò?

la dieta l ho fatta a mano con excel

Commenta

• ale88
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1316
                • 73
                • 314
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da nessuno18
                vi ringrazio di cuore ragazzi.... un apprezzamento a volte da molto più spinta di tante altre cose... perchè si comprende che si è sulla strada giusta... anche se so di essere solo all'inizio! grazie ancora....

allora ripropongo la domanda....

conviene che faccia una dieta per massa (cioè il mio fabbisogno che ho calcolato intorno alle 2500-2600 kcal) o che continui a seguire una dieta ipocalorica con uno sgravio del 10% sul mio fabbisogno giornaliero per dimagrire un altro pò?

la dieta l ho fatta a mano con excel
                ma nn ti è stato consigliato di fare massa?
                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• slavix
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2009
                  • 12
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

CIao! Complimenti per gli ottimi risultati :-) Non so se hai arrecato danni alla pelle (non mi sembra) ma fai attenzione a diamagrire o mettere massa troppo in fretta che rischi di riempirti di smagliature.

Commenta

• Bruce Chatwin
                    Bodyweb Advanced

• May 2009
                    • 85
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

fai un serch cerca una dieta massa che vada bene per te poi mettila qui per fartela aggiustare,

io non me ne intendo tanto cmq mi sembra che mangi un po' tanto a occhio non mi sembra tanto a posto la tua alimentazione, mi sembra che mangi un po' tanto o cmq credo che dovresti aumentare un po' le proteine e abbassare carbo di giorno e aumentare un po' la sera e grassi tipo 40/35/25

ma ripeto ci sono pesrone molto più preparate di me..

ti do un altro link molto interessante:

cmq fossi in te dal risultato che hai raggiunto mi dedicherei solo alla massa, )mangia e spingi)
                    poi a togliere un po' di grasso in eccesso c'è tempo... ma ti devi riempire un po'

Commenta

• nessuno18
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2009
                      • 27
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok! annamo con massa..... calcolando il mio fabbisogno che si aggira sui 2500kcal devo aggiungere per fare massa? oppure 2500 va bene?
                      come modifico la dieta, sto per aggiungergi integratori quali creatina e BCAA!

perchè mi dite che mangio troppo? i calcoli sono fatti al grammo... i risultati in fondo danno dei numeri che corrispondono a quello che dovrei assumere!

Commenta

• Bruce Chatwin
                        Bodyweb Advanced

• May 2009
                        • 85
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nessuno18 Visualizza Messaggio
                        ok! annamo con massa..... calcolando il mio fabbisogno che si aggira sui 2500kcal devo aggiungere per fare massa? oppure 2500 va bene?
                        come modifico la dieta, sto per aggiungergi integratori quali creatina e BCAA!

perchè mi dite che mangio troppo? i calcoli sono fatti al grammo... i risultati in fondo danno dei numeri che corrispondono a quello che dovrei assumere!

per esperienza, il fabbisogno che si calcola con una formula che ora non ricordo e che mi scoccio di andare a cercare, è sempre più alto del necessario.

dipende anche da che lavoro fai,
                        io avrei un fabbisogno pure sulle 2.300 ma sto seduto tutto il giorno davanti a un pc.. diventerei una palla se pensassi di fare una dieta del genere..

fossi in te starei max sulle 1800.. ma ripeto non sono un grande esperto..

cmq non ti fissare troppo sui grammi... ne va della tua salute

Commenta

Working...
                        X