Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffè americano mcdonald

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffè americano mcdonald

    qualcuno di voi lo ha mai provato?
    viene servito nel bicchierone stiel starbucks?
    è effettivamente solo caffè o gli mettono dentro qualche loro porcheria?




    #2
    in teoria è l'unico prodotto del MC senza calorie assieme alla coca light..cmq sì è servito nel bicchierozzo e personalmente non l'ho mai provato dato che nn me gusta molto il caffè americano

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      in teoria è l'unico prodotto del MC senza calorie assieme alla coca light..cmq sì è servito nel bicchierozzo e personalmente non l'ho mai provato dato che nn me gusta molto il caffè americano
      ho letto anch'io i valori nutrizionali sul sito:
      0kcal
      1gr di carbo.......un pò troppi per i miei gusti.
      oggi se sono in giro magari lo provo.



      Commenta


        #4
        non so se è uguale a quello americano (che nn ho manco mai assaggiato) ma quello del mcdonald's in italia è pessimo....se poi ci metti un bel po di zucchero diventa passabile, ma ne vale la pena??!!

        Commenta


          #5
          bevuto: orribile..
          ovviamente de gustibus, ma lo sconsiglio caldamente a chiunque...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            ho letto anch'io i valori nutrizionali sul sito:
            0kcal
            1gr di carbo.......un pò troppi per i miei gusti.
            oggi se sono in giro magari lo provo.

            Commenta


              #7
              provato 10min fa......non ho resistito.
              è un caffè americano normalissimo; caffè e acqua, niente zucchero o altro.
              una decina di gocce di tic e diventa bevibile.



              Commenta


                #8
                Provato in USA, ma visto che Il Mc dice che i suoi prodotti, devono essere uguali all over the world, sarà uguale, se sei amante del caffe nostrano, ovvero espresso o macchinetta, ti farà vomitare, io lì aggiungevo splenda (magari averlo qui....) e latte scremato in polvere e diventava gradevole, ma è tutta un'altra cosa e poi carbo aumentavano vertiginosamente............5-6g
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  ci sono vari tipi, c'è anche l'espresso.

                  nel bicchierone hai quel delizioso brodo al sapore di caffè

                  Commenta


                    #10
                    Ma come si fa a trangugiare quella schifezza?

                    Se vai al Mac fatti un hamburger, ma non quella sciacquatura di piatti.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      #11
                      a me piace da morire il caffè americano

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        a me piace da morire il caffè americano
                        Dal momento che è un argomento dibattuto come l'evoluzione per speciazione ti chiedo se sai:

                        ma quella scafandra di un litro di roba, contiene più o meno caffeina di un espresso "normale"?
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Dal momento che è un argomento dibattuto come l'evoluzione per speciazione ti chiedo se sai:

                          ma quella scafandra di un litro di roba, contiene più o meno caffeina di un espresso "normale"?
                          credo uguale....


                          sarebbe come scioglere 30gr di pro in 200ml d'acqua o in mezzo litro; la quantità di pro alla fine è sempre la stessa.



                          Commenta


                            #14
                            in rapporto di meno, però conta che una tazzina media da espresso contiene circa 50cc e un bicchiere di americano sono più o meno 300ml (io prendo sempre quello da 500 per esempio).

                            con due caffè da 500, svalvolo letteralmente come se assumessi 600mg di caffeina anidra.

                            francamente non ho mai fatto il calcolo, ma non credo di essere poi così lontano.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              in rapporto di meno, però conta che una tazzina media da espresso contiene circa 50cc e un bicchiere di americano sono più o meno 300ml (io prendo sempre quello da 500 per esempio).

                              con due caffè da 500, svalvolo letteralmente come se assumessi 600mg di caffeina anidra.

                              francamente non ho mai fatto il calcolo, ma non credo di essere poi così lontano.
                              500ml????

                              mezzo litro di caffè???
                              io sono andato la, ho chiesto un americano e me lo han dato si nel bicchiere, ma piccolino....tipo bibita piccola per intenderci.....ad occhio saranno stati si 300ml.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎