Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile Spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Possibile Spuntino

    OGGI PER VARIARE UN PO',INVECE DEL SOLITO PANINO COL PROSCIUTTO MI SONO FATTO:15G DI DESTROSIO SCIOLTO IN UN VASETTO DI DANONE VITASNELLA(125G)POI CIRCA 100ML DI LATTE CN 10 G DI PRO IN POLVERE...A PARTE IL GUSTO MOLTO GRADEVOLE DELLO YOGURTH PENSATE CHE ABBIA FATTO UNA COSA SENSATA?CIAO




    DYL

    #2
    perchè destrosio?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      le prot mi sembrano troppo poche nel complesso!
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Originally posted by sfregiato79
        le prot mi sembrano troppo poche nel complesso!
        Non mi pare...sui 18g di proteine...dipende anche da quanto pesa il nostro amico...

        Cmq leva il destrosio,ha un Ig troppo elevato e crea delle indesiderate oscillazioni glicemiche con conseguenti "incontrollabili" picchi insulinici... se lo spuntino però era un post w.o. OK

        Specialmente se erano proteine del siero!!!!!
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originally posted by sfregiato79
          perchè destrosio?
          pensavo che il destrosio veicolasse meglio le proteine ma mi sa che e' una cagata,per la quantita' di pro penso che vada piu' che bene,ciao


          dyl

          Commenta


            #6
            Originally posted by DYL


            pensavo che il destrosio veicolasse meglio le proteine ma mi sa che e' una cagata,per la quantita' di pro penso che vada piu' che bene,ciao


            dyl
            Vedi che ci arrivi!

            Right dyl,te l'ho detto,sui 18g di pro è OK!
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Originally posted by DYL


              pensavo che il destrosio veicolasse meglio le proteine ma mi sa che e' una cagata,per la quantita' di pro penso che vada piu' che bene,ciao


              dyl
              io non avrei mai usato il destrosio,semma il fruttosio.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Zio


                Vedi che ci arrivi!

                Right dyl,te l'ho detto,sui 18g di pro è OK!
                ho capito ma voglio sapere il meccanisno,cosa provoca l'ig alto ?perche' dopo l'allenamento si?ciao


                dyl

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Zio


                  Non mi pare...sui 18g di proteine...dipende anche da quanto pesa il nostro amico...

                  Cmq leva il destrosio,ha un Ig troppo elevato e crea delle indesiderate oscillazioni glicemiche con conseguenti "incontrollabili" picchi insulinici... se lo spuntino però era un post w.o. OK

                  Specialmente se erano proteine del siero!!!!!
                  Volevo chiedere se nello spuntino post w.o. potevo metterci lo zucchero normale(saccarosio). Il mio spuntino post w.o. sarebe così: 50gr saccarosio+ 30gr si prot in polvere, può andare?
                  To failure
                  sigpic

                  Diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by DYL

                    ho capito ma voglio sapere il meccanisno,cosa provoca l'ig alto ?perche' dopo l'allenamento si?ciao


                    dyl
                    Il destrosio ha la caratteristica di essere assorbito immediatamente dell'organismo. A causa del repentino aumento degli zuccheri nel sangue, l'insulina sarà secreta abbondantemente. L'insulina inibisce l'enzima lipasi, responsabile della combustione del grasso.

                    MA l'insulina è anche un ormone altamente anabolico, capace di trasportare i nutrienti all'interno delle cellule. Per questo motivo si usa assumere una bevanda ad alto IG assieme alla creatina dopo il workout
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain


                      Il destrosio ha la caratteristica di essere assorbito immediatamente dell'organismo. A causa del repentino aumento degli zuccheri nel sangue, l'insulina sarà secreta abbondantemente. L'insulina inibisce l'enzima lipasi, responsabile della combustione del grasso.

                      MA l'insulina è anche un ormone altamente anabolico, capace di trasportare i nutrienti all'interno delle cellule. Per questo motivo si usa assumere una bevanda ad alto IG assieme alla creatina dopo il workout
                      Lo spuntino post w.o. è Ok,aggiungi magari alle pro e allo zucchero 100,l di succo alla frutta zuccherato ed è ok!

                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Zio


                        Lo spuntino post w.o. è Ok,aggiungi magari alle pro e allo zucchero 100,l di succo alla frutta zuccherato ed è ok!

                        Zio stai parlando con me? In caso affermativo succo tipo Skipper ecc è ok?
                        To failure
                        sigpic

                        Diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by NL84
                          Zio stai parlando con me? In caso affermativo succo tipo Skipper ecc è ok?
                          Basta che sia zuccherato
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Zio


                            Basta che sia zuccherato
                            Oh Zio devo chiederti una cosa: da quando prendo il pasto liquido post w.o. (cioè da due allenamenti) invece di quello solido, ho riscontrato una difficoltà nell'andare a pisciare per le successive 2 ore circa. Il mio pasto è diluito in circa 300-350 ml di acqua. Che mi dici??
                            Altro fatto strano: ho notato che dopo essere andato a ca..e e bevuto un caffè 1/2 ora prima di allenamento(per la concentrazione) caspita vado continuamente a piscià!!Una casualità o c'è qualcosa sotto che non so?
                            To failure
                            sigpic

                            Diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                            Commenta


                              #15
                              Il caffè può agire come diuretico, normale che vai in bagno a psss.....
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎