If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OGGI PER VARIARE UN PO',INVECE DEL SOLITO PANINO COL PROSCIUTTO MI SONO FATTO:15G DI DESTROSIO SCIOLTO IN UN VASETTO DI DANONE VITASNELLA(125G)POI CIRCA 100ML DI LATTE CN 10 G DI PRO IN POLVERE...A PARTE IL GUSTO MOLTO GRADEVOLE DELLO YOGURTH PENSATE CHE ABBIA FATTO UNA COSA SENSATA?CIAO
Originally posted by sfregiato79 le prot mi sembrano troppo poche nel complesso!
Non mi pare...sui 18g di proteine...dipende anche da quanto pesa il nostro amico...
Cmq leva il destrosio,ha un Ig troppo elevato e crea delle indesiderate oscillazioni glicemiche con conseguenti "incontrollabili" picchi insulinici... se lo spuntino però era un post w.o. OK
Specialmente se erano proteine del siero!!!!!
Non mi pare...sui 18g di proteine...dipende anche da quanto pesa il nostro amico...
Cmq leva il destrosio,ha un Ig troppo elevato e crea delle indesiderate oscillazioni glicemiche con conseguenti "incontrollabili" picchi insulinici... se lo spuntino però era un post w.o. OK
Specialmente se erano proteine del siero!!!!!
Volevo chiedere se nello spuntino post w.o. potevo metterci lo zucchero normale(saccarosio). Il mio spuntino post w.o. sarebe così: 50gr saccarosio+ 30gr si prot in polvere, può andare?
Originally posted by DYL
ho capito ma voglio sapere il meccanisno,cosa provoca l'ig alto ?perche' dopo l'allenamento si?ciao
dyl
Il destrosio ha la caratteristica di essere assorbito immediatamente dell'organismo. A causa del repentino aumento degli zuccheri nel sangue, l'insulina sarà secreta abbondantemente. L'insulina inibisce l'enzima lipasi, responsabile della combustione del grasso.
MA l'insulina è anche un ormone altamente anabolico, capace di trasportare i nutrienti all'interno delle cellule. Per questo motivo si usa assumere una bevanda ad alto IG assieme alla creatina dopo il workout
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Il destrosio ha la caratteristica di essere assorbito immediatamente dell'organismo. A causa del repentino aumento degli zuccheri nel sangue, l'insulina sarà secreta abbondantemente. L'insulina inibisce l'enzima lipasi, responsabile della combustione del grasso.
MA l'insulina è anche un ormone altamente anabolico, capace di trasportare i nutrienti all'interno delle cellule. Per questo motivo si usa assumere una bevanda ad alto IG assieme alla creatina dopo il workout
Lo spuntino post w.o. è Ok,aggiungi magari alle pro e allo zucchero 100,l di succo alla frutta zuccherato ed è ok!
Oh Zio devo chiederti una cosa: da quando prendo il pasto liquido post w.o. (cioè da due allenamenti) invece di quello solido, ho riscontrato una difficoltà nell'andare a pisciare per le successive 2 ore circa. Il mio pasto è diluito in circa 300-350 ml di acqua. Che mi dici??
Altro fatto strano: ho notato che dopo essere andato a ca..e e bevuto un caffè 1/2 ora prima di allenamento(per la concentrazione) caspita vado continuamente a piscià!!Una casualità o c'è qualcosa sotto che non so?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta