Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica Metabolica O Anabolica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricarica Metabolica O Anabolica?

    Domani termino i 12 giorni di Fase di Valutazione della Metabolica.
    Era a meno di 30 gr di carbo al giorno.

    Sto bene e sono sempre stato bene: mai problemi, di nessun tipo, sarà anche per il fatto che ero sulle 3000 kcal al giorno.

    Infatti non sento nemmeno il bisogno di fare la ricarica.

    1)La devo fare lo stesso?

    Non saprei se impostare una ricarica come suggerito nella "Metabolica", oppure qualcosa di più "pesante" come suggerito in "Anabolica", ovvero anche 7000 kcal!!!

    Senza esagerare, voi cosa mi consigliate?

    Dato che brucio bene (almeno suppongo), non sarebbe una cattiva idea fare una ricarica "pesante" e sfruttare tutta quell'insulina per aumentare di massa.

    2)Voi che fareste?

    3)Dato che sono sempre stato bene e che mi vede + definito, ho dedotto che brucio bene i grassi,
    fila il ragionamento?

    Grazie in anticipo.

    #2
    Re: Ricarica Metabolica O Anabolica?

    Originally posted by swanz
    Domani termino i 12 giorni di Fase di Valutazione della Metabolica.
    Era a meno di 30 gr di carbo al giorno.

    Sto bene e sono sempre stato bene: mai problemi, di nessun tipo, sarà anche per il fatto che ero sulle 3000 kcal al giorno.

    Infatti non sento nemmeno il bisogno di fare la ricarica.

    1)La devo fare lo stesso?

    Non saprei se impostare una ricarica come suggerito nella "Metabolica", oppure qualcosa di più "pesante" come suggerito in "Anabolica", ovvero anche 7000 kcal!!!

    Senza esagerare, voi cosa mi consigliate?

    Dato che brucio bene (almeno suppongo), non sarebbe una cattiva idea fare una ricarica "pesante" e sfruttare tutta quell'insulina per aumentare di massa.

    2)Voi che fareste?

    3)Dato che sono sempre stato bene e che mi vede + definito, ho dedotto che brucio bene i grassi,
    fila il ragionamento?

    Grazie in anticipo.
    Anabolica, metabolica !?!?!
    ... mangia quanto ti pare fino a NON ingrassare ...
    Non è che lo sbalzo insulinico una volta a settimana possa avere questi grandi effetti anabolici ... è però vero che una volta saturo di glicogeno (il vero obiettivo della ricarica) tutto il resto va' in ciccia !!!

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Re: Re: Ricarica Metabolica O Anabolica?

      Originally posted by mikeshell


      Anabolica, metabolica !?!?!
      Intendevo se dovevo fare la ricarica di carbo come suggerito in "Metabolic Diet" o un approccio un po' diverso come consigiato in "Anabolic Diet".

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎