Sarà l'Nesima dieta che vedrete... ma tant'è.. grazie in anticipo ..
Ho avuto qualche problema di salute ho perso una decina di kg (ora sono 1.87 x 65 kg ), ora ho RIcominciato a far palestra e volevo avere un'idea di una dieta da seguire. ah, ho 25 anni e mi alleno 3 volte a settimana (ma/gio/sab).
Colazione:
- The + 3 fette biscottate con marmellata
Spuntino
- pane + 100 gr di bresalola + frutto (di solito banana)
Pranzo
- 120 gr di pasta (condita) + 150/200 gr di carne o pesce + pane
Post w.o.
- 200 ml di albumi
Cena
- 250/300 gr di carne o pesce + pane + a volte verdura
non ho ancora cominciato a mangiare così... era un'idea... credo che manchi qualcosa a colazione... però non saprei che fonti proteiche infilarci (polveri... d'uovo?)... ah, sono intollerante al lattosio (quindi niente latte e derivati).
Sabato e domenica salterei colazione e spuntino, visto l'orario in cui mi alzo...infilo qualcosa dopo cena?
Ciao
Ho avuto qualche problema di salute ho perso una decina di kg (ora sono 1.87 x 65 kg ), ora ho RIcominciato a far palestra e volevo avere un'idea di una dieta da seguire. ah, ho 25 anni e mi alleno 3 volte a settimana (ma/gio/sab).
Colazione:
- The + 3 fette biscottate con marmellata
Spuntino
- pane + 100 gr di bresalola + frutto (di solito banana)
Pranzo
- 120 gr di pasta (condita) + 150/200 gr di carne o pesce + pane
Post w.o.
- 200 ml di albumi
Cena
- 250/300 gr di carne o pesce + pane + a volte verdura
non ho ancora cominciato a mangiare così... era un'idea... credo che manchi qualcosa a colazione... però non saprei che fonti proteiche infilarci (polveri... d'uovo?)... ah, sono intollerante al lattosio (quindi niente latte e derivati).
Sabato e domenica salterei colazione e spuntino, visto l'orario in cui mi alzo...infilo qualcosa dopo cena?
Ciao
Commenta