Annuncio

Collapse
No announcement yet.

burro d'arachidi calvè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    mammamia, era già pessimo prima, figuriamoci adesso che è ai livelli dello skippy. Invece di migliorarlo,lo peggiorano. Quello home made rimane il migliore ho anche trovato un negozio etnico, precisamente arabo, che vende le arachidi sgusciate e pelate senza aggiunte, a peso e ad un prezzo irrisorio
    ossignore , io che ho comprato proprio lo skippy da Musclenutrition dopo aver letto questa discussione l'unica cosa che posso fare è buttarlo ..

    visto che nei supermercati non si trova adesso mi toccherà o farmelo in casa o mangiare solo noci e mandorle ..

    però pensavo che lo skippy fosse buono
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
      ossignore , io che ho comprato proprio lo skippy da Musclenutrition dopo aver letto questa discussione l'unica cosa che posso fare è buttarlo ..

      visto che nei supermercati non si trova adesso mi toccherà o farmelo in casa o mangiare solo noci e mandorle ..

      però pensavo che lo skippy fosse buono
      penso che 20g al giorno non ti uccideranno...finisci il barattolo ora che l'hai comprato di sicuro nn ti porterà ad 1 morte precoce

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        penso che 20g al giorno non ti uccideranno...finisci il barattolo ora che l'hai comprato di sicuro nn ti porterà ad 1 morte precoce
        vabè però cercavo grassi buoni .. finire lo finisco però l'avevo comprato giusto per variare un pò visto che nei supermercati della mia zona non l'ho trovato . possibile che in commercio non ci sia un prodotto buono ?
        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
          vabè però cercavo grassi buoni .. finire lo finisco però l'avevo comprato giusto per variare un pò visto che nei supermercati della mia zona non l'ho trovato . possibile che in commercio non ci sia un prodotto buono ?
          negozi bio ed etnici nei super di veramente valido nn c'è nulla

          cmq i grassi sono quasi tutti buoni anche quelli dello skyppy il problema è che quelli in minor quantità sono idrogenati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎