Alimentazione help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico1989
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 244
    • 1
    • 1
    • Eh......
    • Send PM

Alimentazione help!!!

Salve a tutti volevo delle delucidazioni....dato che sono molto confuso...allora:

sono alto 1.87x90kg il mio obbiettivo è dimagrire senza perdere massa muscolare....come si fa?? volevo sapere se le proteine è meglio mangiarle la mattina a pranzo o dopo allenati?? Altri mi dicevano di mangiarmi 5 bianchi di uova la mattina(cosi ho fatto per una settimana ma cio ma causato un rallentamento dell' intestino), altri mi dicevano di mangiarli dopo l'allenamento...non ci capisco piu' nulla!!!! Cosa devo fare???
    Mi alleno lunedi merc e venerdi...gli altri giorni faccio addominali sempre e flessioni faccio bene??
    la mia alimentazione ora:
    MATTINA: LATTE CEREALI CAFFE' (PRIMA FACEVO 5 UOVA E CAFFE')
    PRANZO : GIORNI DI ALLENAMENTO(PASTA 60 GR O RISO+ UN SECONDO+ FRUTTA)Giorni di non allenamento Legumi, verdura....pochi carbo.
    PRIMA DI ALLENARMI( CRACKERS)
    DOPO DI ALLENARMI( MI AVEVANO CONSIGLIATO YOGURT ???)
    CENA(INSALATA PETTO DI POLLO O TONNO O LEGUMI VARIO INSOMMA)
    aspetto i vostri preziosi consigli in modo da metterli in atto gia' da oggi.Grazie
    p.s le uova a pranzo come secondo andrebbero bene?
    Last edited by Federico1989; 09-11-2009, 14:45:03.
  • Federico1989
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 244
    • 1
    • 1
    • Eh......
    • Send PM

non ce' nessuno???

Commenta

• Michael92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 596
      • 7
      • 1
      • From A Galaxy Far, Far Away...
      • Send PM

dieta da rifare da zero..qualche chilo di massa magra lo perdi x forza se vuoi perde peso..e poi nn ho capito ma ti alleni in palestra o no? cmq fare addominali e flessioni tt i giorni nn serve a nulla ne farle nei giorni in cui nn vai in palestra..il petto lo alleni gia una volta a settimana credo quindi nn serve a niente ciò k fai
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

della dieta nn si capisce nulla ci sono "forse" "consigliato" boh!? cmq le proteine ci vogliono sempre, è sempre consigliabile fare pasti completi

cmq meglio se fai 1 search e guardi diete già corrette e leggi i 3d consigliati x impostarti 1 dieta

Commenta

• Federico1989
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 244
          • 1
          • 1
          • Eh......
          • Send PM

e ma dato che ce ne sono molte ....comunque ci faccio un giro grazie lo stesso!!
          Last edited by Federico1989; 10-11-2009, 15:16:37.

Commenta

Working...
          X