Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per dieta!!!!!!! non ci sto capendo più niente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per dieta!!!!!!! non ci sto capendo più niente.

    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto............ da molti anni a questa parte ho sempre seguito un alimentazione ricche di proteine seguendo i 2g per chilo di peso corporeo e cercando di mangiarle sempre ogni tre ore.

    Qualche giorno fà in palestra ho conosciuto un personal trainer che mi ha detto che la mia dieta era sbagliata e non mi sarei mosso da i risultati che avevo raggiunto continuando così.
    I miei dati sono: h= 1,86 x 96 kg naturalmente non pulito mi alleno 4/5 volte la settimana.
    La dieta che mi ha consigliato di seguire è questa:

    - mattina thè con 4 cucchiai di cereali + 2 fette bisc. con marmellata + banana + spremuta

    - metà mattina 2 frutti

    - pranzo 250 g di pasta poco condita e piatto di verdure

    - prima dell'allenamento shaker di proteine

    - cena 350 g di carne + piatto di verdura

    Capisco che con i pochi dati che vi ho dato non sia facile darmi dei consigli ma in linea generale dovreste sapere se questa dieta per una persona come me possa andare bene. A me ha messo molti dubbi dato che prima l'interesse primario era l'introito di proteine mentre questa mi sembra una semplice dieta dissociata, fino ad adesso cosa ho fatto che pensavo a mangiare proteine ogni tre ore? cosa ne pensate???
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎