eliminare l'acqua..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    no no dasha li cucinoooo. scusa ma ho dimenticato di scriverlo. li faccio al microonde.
    Avevo capito che tu li cucinassi, era giopal che aveva scritto "crudi" invece di cotti comunque, non ho ben capito l'utilità di metterli in ammollo nell'acqua la sera prima, è quella l'idea che mi ha un po' disgustato, a dirti il vero
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Ector a mio avviso protrarre una metabolica non e'un'idea molto buona,io terrei dei chos,ciclizzati durante la settimana magari con qualche giorno di scarica e poi ricarica(da valutare),bevi tanto,tolgi insaccati latticini,predni un drenante naturale e sala normalmente....allenamento?Dieta?Come sono?Dimmi un po' che ti do una mano...il problema di protrarre una metabolica e' che ti svuoti...sicuro.

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Ector a mio avviso protrarre una metabolica non e'un'idea molto buona,io terrei dei chos,ciclizzati durante la settimana magari con qualche giorno di scarica e poi ricarica(da valutare),bevi tanto,tolgi insaccati latticini,predni un drenante naturale e sala normalmente....allenamento?Dieta?Come sono?Dimmi un po' che ti do una mano...il problema di protrarre una metabolica e' che ti svuoti...sicuro.
        chobo ho intenzione di farla solo per 1 mese circa....poi ritorno al regime naturale, lo faccio solo per vedere come risponde il mio corpo in vista della prossima estate..ti dò ragione cmq sui carbo...senza dubbio..per intanto ho tolto insaccati, latticini...e i carbo dalle 11 di mattina in poi, ho perso molta acqua e mi vedo anche più grosso per adesso..

cmq, dopo questo periodo di quasi-metabolica vorrei provare a ciclizzare i carbo e le pro, dato che non l'ho mai fatto...

l'allenamento dovrebbe essere ok, ormai ho una certa esperienza e mi cambiare spesso, tuttavia causa lavoro posso fare solo 2-3 giorni a week
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

cosa vuol dire ciclizzare le pro ector ? intendi fare dei periodo a pro bassissime alternati a giorni di pro molto alte?

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

cosa vuol dire ciclizzare le pro ector ? intendi fare dei periodo a pro bassissime alternati a giorni di pro molto alte?

si in pratica è questo, l'avevo letta 2-3 anni fa questa teoria ma ora me la sono dimenticata, ora la vorrei riprenderla per questo inverno e vedere che risultati produce, per me l'alimentazione conta per 60-70%, poi allenamento e riposo, una dieta ciclizzata puo' fare molto di più di un allentamento cicilizzato, per me ovvio

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              si in pratica è questo, l'avevo letta 2-3 anni fa questa teoria ma ora me la sono dimenticata, ora la vorrei riprenderla per questo inverno e vedere che risultati produce, per me l'alimentazione conta per 60-70%, poi allenamento e riposo, una dieta ciclizzata puo' fare molto di più di un allentamento cicilizzato, per me ovvio
              avresti per piacere voglia di spiegarmi come ciclizzi le proteine ?
              nella fase di carico qanti g e nella fase di scarico quanti g ? QUanti gg dura il carico ?

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

ma si, credo che lo facciano un pò tutti quelli che fanno diete cicliche.
                posso parlare di quello che facevo io:
                tra la settimana 130/150gr x kg, fat 80/100gr, carbo massimo 50gr
                nel periodo di carico abbassavo le pro a 80/90gr massimo.
                in questo modo ciclicizzavo sia i carbo che le pro; ovviamente nel periodo di carico riducevo i grassi, ma non li eliminavo del tutto.

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

chobo ho intenzione di farla solo per 1 mese circa....poi ritorno al regime naturale, lo faccio solo per vedere come risponde il mio corpo in vista della prossima estate..ti dò ragione cmq sui carbo...senza dubbio..per intanto ho tolto insaccati, latticini...e i carbo dalle 11 di mattina in poi, ho perso molta acqua e mi vedo anche più grosso per adesso..

cmq, dopo questo periodo di quasi-metabolica vorrei provare a ciclizzare i carbo e le pro, dato che non l'ho mai fatto...

l'allenamento dovrebbe essere ok, ormai ho una certa esperienza e mi cambiare spesso, tuttavia causa lavoro posso fare solo 2-3 giorni a week

ottimo llora,ricorda di ricaricare ...quando poi ti assetti vediamo un bel programma alimentare con cho ciclizzati ,pro e fat tendenzialemnte fissi.

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

avresti per piacere voglia di spiegarmi come ciclizzi le proteine ?
                    nella fase di carico qanti g e nella fase di scarico quanti g ? QUanti gg dura il carico ?
                    come ti dicevo voleva ristudiarmela un pochino la cosa perchè adesso sono a digiuno

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    ma si, credo che lo facciano un pò tutti quelli che fanno diete cicliche.
                    posso parlare di quello che facevo io:
                    tra la settimana 130/150gr x kg, fat 80/100gr, carbo massimo 50gr
                    nel periodo di carico abbassavo le pro a 80/90gr massimo.
                    in questo modo ciclicizzavo sia i carbo che le pro; ovviamente nel periodo di carico riducevo i grassi, ma non li eliminavo del tutto.
                    ok, questa è una possibilità

ottimo llora,ricorda di ricaricare ...quando poi ti assetti vediamo un bel programma alimentare con cho ciclizzati ,pro e fat tendenzialemnte fissi.
                    ricarico solo il sabato sera e la domenica tutto il giorno...che ne pensi?

la dieta futura devo impostarla...accetto consigli..

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

oppure potresti anche fare una cosa un pochino più estrema;
                      ovviamente è da tenere al massimo per 2week....a mio parere, cmq;
                      tieni le pro non troppo basse, ma neppure esagerate, ora non conosco i tuoi dati ma grossomodo un 170/180gr dovrebbero andar bene;
                      fat al minimo sindacale, tipo........30/40gr , diciamo un cucchiaio d'olio di lino ai pasti e 20gr di frutta secca durante la giornata.
                      carbo variabili, ma cmq bassi...mai più di 150gr, per esempio: 50-100-0-150-0-50-0-100-50-0-150

h20 altissima (anche 6/7lt) nei primi giorni e sale in abbondanza, verso gli ultimi giorni riduci il sodio, prendi 4cpr di polase al gg e riduci anche l'acqua gradualmente....aumenta i carboidrati negli ultimi giorni e magari prendi un diuretico naturale da erboristeria (pilosella, tarassaco, uva ursina..), dovresti ottenere un buon risultato.

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

come ti dicevo voleva ristudiarmela un pochino la cosa perchè adesso sono a digiuno

ok, questa è una possibilità

ricarico solo il sabato sera e la domenica tutto il giorno...che ne pensi?

la dieta futura devo impostarla...accetto consigli..

La ricarica e' molto soggettiva,prova e riprova e guarda come ti vedi nei gg successivi puo' essere che per te vada bene un giorno...o 2 con chos piu' distribuiti...prova entrambi poi scegli in base a come ti vedi..

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          oppure potresti anche fare una cosa un pochino più estrema;
                          ovviamente è da tenere al massimo per 2week....a mio parere, cmq;
                          tieni le pro non troppo basse, ma neppure esagerate, ora non conosco i tuoi dati ma grossomodo un 170/180gr dovrebbero andar bene;
                          fat al minimo sindacale, tipo........30/40gr , diciamo un cucchiaio d'olio di lino ai pasti e 20gr di frutta secca durante la giornata.
                          carbo variabili, ma cmq bassi...mai più di 150gr, per esempio: 50-100-0-150-0-50-0-100-50-0-150

h20 altissima (anche 6/7lt) nei primi giorni e sale in abbondanza, verso gli ultimi giorni riduci il sodio, prendi 4cpr di polase al gg e riduci anche l'acqua gradualmente....aumenta i carboidrati negli ultimi giorni e magari prendi un diuretico naturale da erboristeria (pilosella, tarassaco, uva ursina..), dovresti ottenere un buon risultato.
                          E' previsto che sopravviva alla fine?...no scherzo...mi spieghi quello che ho sottolineato a cosa serve?...grazie

La ricarica e' molto soggettiva,prova e riprova e guarda come ti vedi nei gg successivi puo' essere che per te vada bene un giorno...o 2 con chos piu' distribuiti...prova entrambi poi scegli in base a come ti vedi..
                          si faccio alcune prove e poi ti faccio sapere..

Commenta

• Nachash
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 1125
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Stai a casa, o lavora sul bagno xD

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

sono giù incontinente di mio...con 6-7 litri al giorno i navigli diventano navigabili..

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

E' previsto che sopravviva alla fine?...no scherzo...mi spieghi quello che ho sottolineato a cosa serve?...grazie
                                te lo scrivo così capisci meglio:
                                riduciamo il tutto, per comodità all'ultima settimana:

1giorno: 7litri d'acqua, 4/5gr di sale, carbo ridottissimi (50/60gr)
                                2giorno: uguale
                                3giorno: uguale
                                4giorno: inizia a ridurre il sale e l'acqua, il resto uguale
                                5giorno: ulteriore riduzione del sale, acqua a 3lt, inizia a prendere il polase, alza i carboidrati a 150gr
                                6giorno: inizia la ricarica, elimina il sale del tutto e anche gli alimenti che lo contengono quindi nada insaccati, latticini, albumi, acqua un paio di litri, continua col polase e inizia a assumere il diuretico da erboristeria.
                                7giorno: come il giorno 6 ma con 1lt d'acqua al massimo, continua col diuretico.

Commenta

Working...
                                X