albumi come un'alternativa per la colazione non ti piacciono?
eliminare l'acqua..
Collapse
X
-
Ector si tratta di strategie da adottare per brevissimo tempo (intendo giorni) per obiettivi precisi; non di certo (a mio avviso) come "regimi" veri e propri. Altrimenti ti riduci a nutrirti di pilloline e petti ti pollo.
Se non hai grasso (10, 11% significa non averne) stai già bene. Evita salumi e latticini per una settimanella (o anche meno) e stai a posto.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalbumi come un'alternativa per la colazione non ti piacciono?
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioEctor si tratta di strategie da adottare per brevissimo tempo (intendo giorni) per obiettivi precisi; non di certo (a mio avviso) come "regimi" veri e propri. Altrimenti ti riduci a nutrirti di pilloline e petti ti pollo.
Se non hai grasso (10, 11% significa non averne) stai già bene. Evita salumi e latticini per una settimanella (o anche meno) e stai a posto.
ora applico una metabolica con carbo solo fino a metàmattina, voglio vedere se riesco a togliere altra acqua nei prossimi giorni..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
quanto tempo hai a disposizione? Io ci metto 5 minuti, forse anche meno..l'albume ci mette pochissimo a coagularsi, soprattutto se lo mescoli, acceleri il processo e in meno di 5 min ce li hai pronti. Inoltre li puoi fare dolci, salati,speziati, come vuoi: spesso sono la mia salvezza.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquanto tempo hai a disposizione? Io ci metto 5 minuti, forse anche meno..l'albume ci mette pochissimo a coagularsi, soprattutto se lo mescoli, acceleri il processo e in meno di 5 min ce li hai pronti. Inoltre li puoi fare dolci, salati,speziati, come vuoi: spesso sono la mia salvezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza MessaggionostraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ho poco tempo alla mattina, pertanto credo che non faro' a meno delle proteine in polvere, in ognicaso il mio obiettivo non è arrivare al 7-8% s'intende, impossibile per me, ma almeno al 10% senza attività aerobicaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
estratto di pilosella preso;
9€......me cojons
la tipa dell'erboristeria mi ha detto di prenderne 40gocce in 1/2bicchiere d'h20 3volte al giorno......poi ha aggiunto: "io ne metto sempre 70/80 e butto fuori anche l'anima"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon sono io che devo togliere l'h20.
il glicerolo l'ho provato un paio di stagioni fa.....mi appesantisce, mi appanna, mi nausea.....l'ho buttato nel cesso il giorno dopo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioestratto di pilosella preso;
9€......me cojons
la tipa dell'erboristeria mi ha detto di prenderne 40gocce in 1/2bicchiere d'h20 3volte al giorno......poi ha aggiunto: "io ne metto sempre 70/80 e butto fuori anche l'anima"
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma 80 gocce nel mezzo bicchiere per 3 volte prende? mah
cmq appena arrivato a casa ho preso sto 1/2bicchiere e gliene ho schiaffate dentro 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioestratto di pilosella preso;
9€......me cojons
immagino la tua faccia quando ti ha detto così
buahahahahaha
occhio che è in base alcolica ti viene la buzza da alcool a prendere troppe gocce...è come tre grappini die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioche spettacolo...mi sono immaginato la scena
immagino la tua faccia quando ti ha detto così
buahahahahaha
occhio che è in base alcolica ti viene la buzza da alcool a prendere troppe gocce...è come tre grappini die...
ho letto adesso: alcool al 65%
ma caxxo, se mi fermano mi ritirano pure la patente!!???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ho letto adesso: alcool al 65%
ma caxxo, se mi fermano mi ritirano pure la patente!!???
meglio le compresse
Commenta
-
Commenta