eliminare l'acqua..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

eliminare l'acqua..

ciao ragazzi, so che l'argomento è già stato trattato e me ne scuso per la ripetizione, in pratica ho bisogno di togliere l'acqua sottopelle entro le prossime 2-3 settimane, non grasso (dovrei essere intorno all'11-12%)..ed avrei bisogno di 2-3 consigli pratici da adottare..

La mia alimentazione si basa solo sulle fonti proteiche ora, tranne la mattina a colazione e a merenda alla 11 di mattina..il resto solo pro..poi al sabato e alla domenica ricarico mangiando quello che voglio....(nelle prossime 2-3 settimane dovrei farlo solo alla domenica)

Oltre a bere tanta acqua, togliere il sale, avete altri consigli pratici?

Grazie..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Lascia stare il discorso sale che è troppo complesso e cmq è una cosa delle ultime 48 ore...
    Elimina i latticini di qualsiasi tipo e nell'ultima settimana potresti provare una manipolazione dei liquidi.
    Non è che queste pratiche siano propriamente salutari cmq (a parte togliere i latticini LOL)
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Lascia stare il discorso sale che è troppo complesso e cmq è una cosa delle ultime 48 ore...
      Elimina i latticini di qualsiasi tipo e nell'ultima settimana potresti provare una manipolazione dei liquidi.
      Non è che queste pratiche siano propriamente salutari cmq (a parte togliere i latticini LOL)
      beh per un paio di settimane credo che siano accettabili

cmq, al mattino bevo il latte, quindi mi sa che lo tolgo e mi prendo le proteine con l'acqua...altri latticini non ne mangio..

manipolazione liquidi in che senso?

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

estratto di pilosella, tarassaco, betulla, gambo dell'ananas, in abbondanza, no latticini, no affettati. Il sale per condire lascialo, come ha detto menph. Le tisane e il tè verde possono aiutare.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• lisa78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 120
          • 77
          • 179
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          estratto di pilosella, tarassaco, betulla, gambo dell'ananas, in abbondanza, no latticini, no affettati. Il sale per condire lascialo, come ha detto menph. Le tisane e il tè verde possono aiutare.

la pilosella è portentosa!anche la centella su di me funziona alla grande..

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

donne, scusate la mia ignoranza biblica ma ste erbacce le prendete in erboristeria e ci fate l'infuso oppure comprate gli estratti direttamente in caps?
            grasssssssie.

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              donne, scusate la mia ignoranza biblica ma ste erbacce le prendete in erboristeria e ci fate l'infuso oppure comprate gli estratti direttamente in caps?
              grasssssssie.

cmq non sono espertissimo, ma se fai qualche search sul glicerolo, credo che ti potrebbe essere utile.. non chiedere a me cosa fa di preciso, ma tempo fa mi informai, e dovrebbe servire a bf abbastanza basse!!

posso chiederti a cosa ti serve togliere l'acqua?

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

grasssssssie.
                è l'estratto concentrato che prendi in erboristeria e una boccetta basta,solitamente, per circa 3 settimane. Si trovano anche al naturasì ma costano di più. Al supermercato, se c'è il banco integratori, trovi le cps con betulla, tè verde, gambo dell'ananas, alghe ecc. essicati, ma sono molto meno concentrati, ovviamente...comunque io prendo anche quelli, male non fanno

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

cmq non sono espertissimo, ma se fai qualche search sul glicerolo, credo che ti potrebbe essere utile.. non chiedere a me cosa fa di preciso, ma tempo fa mi informai, e dovrebbe servire a bf abbastanza basse!!

posso chiederti a cosa ti serve togliere l'acqua?
                  non sono io che devo togliere l'h20.
                  il glicerolo l'ho provato un paio di stagioni fa.....mi appesantisce, mi appanna, mi nausea.....l'ho buttato nel cesso il giorno dopo.

è l'estratto concentrato che prendi in erboristeria e una boccetta basta,solitamente, per circa 3 settimane. Si trovano anche al naturasì ma costano di più. Al supermercato, se c'è il banco integratori, trovi le cps con betulla, tè verde, gambo dell'ananas, alghe ecc. essicati, ma sono molto meno concentrati, ovviamente...comunque io prendo anche quelli, male non fanno
                  ok, oggi allora vado in erboristeria;
                  ma poi le gocce le metti in h20?
                  tipo quante?
                  dopo ti faccio il un bonifico.

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

non sono io che devo togliere l'h20.
                    il glicerolo l'ho provato un paio di stagioni fa.....mi appesantisce, mi appanna, mi nausea.....l'ho buttato nel cesso il giorno dopo.
                    cacchio giacomì.. non era a te.. il quote l'ho fatto solo per la la risata

la risposta era per ector

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

grasssssssie.
                      In erboristeria o in farmacia. In capsule, tisane o addirittura sciroppi da bere direttamente.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

ok, oggi allora vado in erboristeria;
                        ma poi le gocce le metti in h20?
                        tipo quante?
                        dopo ti faccio il un bonifico.
                        ma cosa hai da togliere te che sei in metabolica da 10 anni e che pesi 60 kg comunque sì, le metti nell'acqua che bevi durante il giorno, anche durante il wo. Io, di pilosella, ne consumavo circa 70-80 gocce giornaliere, puoi anche comprare tarassaco, pilosella e betulla e fare il mix, ma sono finezze e non credo che la spesa, alla fine, ne valga la pena Vai di pilosella o tarassaco e,semmai, prenditi la betulla in foglie della bodyspring che costa meno

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                          cmq, al mattino bevo il latte, quindi mi sa che lo tolgo e mi prendo le proteine con l'acqua...altri latticini non ne mangio..

manipolazione liquidi in che senso?
                          Ti consiglio di togliere anche le polveri se vuoi fare una cosa fatta bene..(anche se avresti già dovuto iniziare dati i termini). Evita pure bibite zero...

@ giacomo
                          Mangiaaaaaaaaaaa!!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

ma cosa hai da togliere te che sei in metabolica da 10 anni e che pesi 60 kg comunque sì, le metti nell'acqua che bevi durante il giorno, anche durante il wo. Io, di pilosella, ne consumavo circa 70-80 gocce giornaliere, puoi anche comprare tarassaco, pilosella e betulla e fare il mix, ma sono finezze e non credo che la spesa, alla fine, ne valga la pena Vai di pilosella o tarassaco e,semmai, prenditi la betulla in foglie della bodyspring che costa meno
                            hahahaha, Dashè, mi fai sganasciare.
                            in pseudo-metabolica ci sono ancora....magari mi ci sbatto quei 100gr di carbo random.
                            e....per la cronaca, dopo immani sacrifici ho raggiunto l'invidiabile peso di 66kg!
                            xò sai, ho sempre le mie fisse da finicchio fitness style.

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

grazie per i consigli in materia erboristica...provo la pilosella e poi vi faccio sapere..

vorrei togliere anche le pro in polvere pero' non ho alternative per la colazione...vediamo..

il motivo per cui lo faccio e provare la dieta definitiva per questa estate...in pratica mi sto tirando da circa 1 mese per poi riprendere peso a partire da dicembre....ora sono circa 78kg ...dovrei arrivare a 75-76 e poi ritornare sugli 80...

Commenta

Working...
                              X