Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli X Gli Acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli X Gli Acquisti

    CIAO RAGAZZI, A SEGUITO DI UN VOSTRO CONSIGLIO, HO COMPRATO IL BURRO DI NOCCIOLINE O CREMA D'ARACHIDI PER LA COLAZIONE.
    VOLEVO SEPERE UN PARERE SUL PRODOTTO CHE HO PRESO.
    SI CHIAMA, SE NON SBAGLIO "SNAPPY" E SPERO CHE UN NOME COSI DEFICIENTE NON VOGLIA DIRE CHE HO PRESO UNA CAGATA MOSTRUOSA.
    NON CI SONO MOLTE INFORMAZIONI SULLA CONFEZIONE, ANZI SONO MOLTO SCARSE,SI PARLA X ESEMPIO DI "FANTOMATICI" OLII VEGETALI.
    E' PURTROPPO L'UNICO CHE HO TROVATO, DOPO ESSERMI FATTO DARE DELL'AMERICANO DAI COMMESSI DEL MARKET.

    VI RINGRAZIO CIRICIAO

    #2
    Avresti fatto meglio a prendere quello della Calvè perchè se non sbaglio tra gli ingredienti dell Snappy mi sembra ci sia molto zucchero,e più che un burro d'arachidi mi sembra una specie di nutella con le arachidi!! .
    Cmq non nè sono sicuro prova a riguardare meglio l'etichetta sulla confezzione e facci sapere!!!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    Commenta


      #3
      Controlla l'eventuale presenza di olii idrogenati e zuccheri
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: Consigli X Gli Acquisti

        Originally posted by Achtung
        CIAO RAGAZZI, A SEGUITO DI UN VOSTRO CONSIGLIO, HO COMPRATO IL BURRO DI NOCCIOLINE O CREMA D'ARACHIDI PER LA COLAZIONE.
        VOLEVO SEPERE UN PARERE SUL PRODOTTO CHE HO PRESO.
        SI CHIAMA, SE NON SBAGLIO "SNAPPY" E SPERO CHE UN NOME COSI DEFICIENTE NON VOGLIA DIRE CHE HO PRESO UNA CAGATA MOSTRUOSA.
        NON CI SONO MOLTE INFORMAZIONI SULLA CONFEZIONE, ANZI SONO MOLTO SCARSE,SI PARLA X ESEMPIO DI "FANTOMATICI" OLII VEGETALI.
        E' PURTROPPO L'UNICO CHE HO TROVATO, DOPO ESSERMI FATTO DARE DELL'AMERICANO DAI COMMESSI DEL MARKET.

        VI RINGRAZIO CIRICIAO
        Ecco...olii vegetali. Molti di noi vengono deviati da tale dicitura negli ingredienti pensando che gli olii vegetali,proprio perchè vegetali siano più sani. Sicuramente il prodotto conterrà olii vegetali SATURI quali olio di cocco e di palma.
        Il fatto poi che le informazioni nutrizionali siano scarse già ciò è indice della non proprio ottima qualità del prodotto e della poca serietà della ditta che lo produce.
        Controlla anche quanti zuccheri ci sono in 100 gr di prodotto.

        ciao...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Purtroppo la Calvè non l'ho trovata,nonostante sia andato al CARREFOUR.
          Non c'è nessuna dicitura specifica nella confezione della SKYPPY.
          Non credo importino la Calvè in Sardegna, quindi sono fregato.
          Grazie lo stesso.

          CIRICIAO

          Commenta


            #6
            Originally posted by Achtung
            Purtroppo la Calvè non l'ho trovata,nonostante sia andato al CARREFOUR.
            Non c'è nessuna dicitura specifica nella confezione della SKYPPY.
            Non credo importino la Calvè in Sardegna, quindi sono fregato.
            Grazie lo stesso.

            CIRICIAO
            Si ma anch'io pensavo non importassero le Wasa che sono un prodotto svedese in Sicilia. Eppure...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎