Mi Aiutate?Primo tentativo dieta.Info Inside.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rentz
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi Aiutate?Primo tentativo dieta.Info Inside.

    Un caloroso saluto e i miei complimenti.
    Passo al punto.
    Da oggi,visto che son le ore 24, mi piacerebbe mettermi in discussione e stravolgere quello che per è stato uno stile di vita che credo molti qua dentro disprezzino profondamente.
    Una vita il cui motto è vivere per mangiare non mangiare per vivere.
    una vita dove la birra scorre a fiumi tutti giorni (min 1 lit max 2,5) e a fargli compagnia ci sta pure il whisky e il rhum ( 1 bott. ogni 3 gg quando c'è ma 1 bottiglia a sett va.....).

    Una vita dove il dolce a cena è obbligo, e a pranzo ci sta.
    Dove le costolette di maiale sono normali e la salciccia pure.
    e se mi va di scassarmi un bel po di fontina lo faccio.

    QUESTO MI PAREVA GIUSTO DIRLO,PER IL QUADRO DELLA SITUATION.

    POI:
    ANNI 30
    Alt 179 cm
    Peso 90 a dic 2008 era 96.
    Cosce grosse ma caviglia fina (spero serva e non mi ridiate dietro)
    punto stra debole, pancia pronunciata.
    LAVORO: Sedentario.zero attività fisica.

    OBBIETTIVO, definizione, non massa.
    perdere 20 kg e far vedere qualche muscolino.
    (swarzy non mi piace vado per bruce lee.

    Attività fisica precedente:15/10 anni fa ero un buon ciclista poi il nulla.o meglio poco poco.
    La mia dieta l'avete letta, ora dopo un po di lettura del forum chiedo questo ai volenterosi:

    va bene se mangio cosi?
    4 5 pasti al giorno.
    alcoll ridotto ai minimi.cioè birretta bionda da 33 ogni giorno

    Colazione (mai fame)
    250 latte
    70 corn flakes

    Spuntino(mi sa che lo salto spesso)
    1 frutto o 50 gr pane 50 breasaola (osimili)

    Pranzo ( e qui vado di carbo se non sbaglio)
    100 pasta/riso
    70carne
    20 gr olio

    Spuntino
    1 frutto o 50 gr pane 50 gr bresaola

    Cena ( e qui saranno Caz acidi)
    200 carne pesce
    150 legumi
    50 riso pasta
    70 pane
    20 gr olio

    Dopo cena: meglio niente e a nanna presto.

    verdura a volontà (non vado li a sottilizzare su cotta o cruda perchè io ne mangio ben poca fin ad ora)


    Che dite?????????
    aspetto consigli.

    Poi qualche domanda.

    Bibite gasate senza zucchero (coca ginger aranciata) posso berne?

    E the alla pesca seza zucchero?

    Prima di allenarmi con i pesi, è vero che devo mangiare pane e prosciutto o va bene pure un frutto?
    Insomma che devo mangiare?
    e quanto prima?

    e dopo allenarmi?
    devo mangiare o lasciare un po di tempo?
    di solito mi dovrei allenare 3 4 volte con i pesi e 5 6 con ciclette verso ore 18 18 30

    Il fumo (1 pacchetto di sigarette al giorno), influenza la dieta?
    lasciate perdere il fiato o la salute che già so........


    ULTIMO un po fuori argomento...........

    farò pesi 3 4 volte a settimana ok, non di piu (perchè dannoso a quanto leggo)
    ma ciclette posso farla tutti i giorni?
    e 30 minuti son pochi (ai 30 35 all'ora)?

    Spero di non farvi ridere e di non essere noiso.
    e spero che qualche anima pia mi stia vicino almeno all'inizio.

    Un saluto e grazie
    Last edited by rentz; 09-11-2009, 01:12:09.
  • darkoit
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 219
    • 7
    • 35
    • Send PM

    #2
    Colazione (mai fame)
    300 latte
    50 corn flakes + 2 albumi o 50 g bresaola o fesa di takkino (saziano e aiutano dandoti energia)

    Spuntino(mi sa che lo salto spesso) un frutto sono troppi carbo non te li puoi permettere x ora!
    30g pane o 2 gallette di riso + 50 breasaola (osimili) o scatoletta di tonno al naturale

    Pranzo
    se proprio vuoi il pane o la pasta max 70g (oppure prendi un frutto 140g (evita qlli troppo dolci tipo uva melone banana..)
    200carne o pesce
    20 gr olio
    verdura (importante!)

    Spuntino
    50 gr bresaola (o simili) senza pane e senza frutta

    Cena ( e qui saranno Caz acidi)
    200 carne pesce
    via i legumi ( i legumi sono una fonte sia di carbo ke prot. se proprio li vuoi prendili a pranzo al posto del secondo)
    20 gr olio
    insalata in abbondanza... ti riempie.. fa bene.. nn fa ingrassare.. fornisce fibre... insomma mangiala...

    concediti un pasto libero a settimana.. la birra bevila solo in quel giorno..
    bevi molta acqua almeno 2 litri al giorno... se proprio vuoi le bibite gasate.. coca zero o coca light.. una lattina al giorno nn è tragica
    il fumo impedisce il corretto funzionamento del tuo corpo.. ti ostruisce le arterie e il corretto scambio di metaboliti.. indi x cui a mio avviso peggiora la situazione.. cercare di cambiare lo stile di vita potrebbe offrirti lo spunto x smettere di fumare(sono un ex fumatore)
    x cio ke riguarda la dieta... se pensi di nn riuscire a seguirla cosi... inizia a diminuire lentamente i carboidrati.. poco alla volta... purtroppo x dimagrire le diete low carb sono le piu efficaci.. e devo dire ke danno anke dei risultati abbastanza in fretta..(utili x motivarti)
    l'allenamento pesi 3 volte a settimana seguiti da 20 min di cardio in fascia lipolitica.. devi mantenerti al 70% della tua frequenza cardiaca massima... qndi camminata lenta in salita.. o ciclette.. (meglio la camminata)
    i giorni ke nn fai pesi puoi fare anke 40 min di cardio sempre a bassa frequenza..

    in linea generale devi comportarti cosi... x consigli magari piu avanzati risponderanno altri!

    Commenta

    Working...
    X