Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Allenamento

    Salve, mi presento: mi chiamo Giuseppe e ho 23 anni, sono alto circa 1,68 m e peso 67 kg. Ho cominciato a fare palestra da circa 1 mese, e l'istruttore mi ha consegnato la seguente dieta:

    COLAZIONE: 200ml di latte+5 fette biscottate +3 albumi +1 supradyn
    SPUNTINO: 1 panino piccolo integrale con 2 scatolette di tonno al naturale
    PRANZO: 100gr di pasta o riso + 200gr di carne o 250 gr di pesce
    MERENDA: 1 panino integrale con 100gr di fesa o bresaola
    DOPO L'ALLENAMENTO: 1 frutto
    CENA: 200gr di carne o 250gr di pesce + 1 panino integrale

    Da gestire durante la giornata 3 cucchiai di olio extravergine di oliva

    Vorrei avere un vostro parere, tenendo conto che dovrei perdere massa grassa. A me pare che ci siano (forse mi sbaglio perchè non sono un esperto) troppi carboidrati. Comunque in ogni caso se ci sono possibili migliorie da apportare ve ne sarei grato.

    Saluti

    #2
    Originariamente Scritto da KoM Visualizza Messaggio
    COLAZIONE: 200ml di latte+5 fette biscottate +6 albumi +1 supradyn
    SPUNTINO: 1 panino piccolo integrale con 1 scatolette di tonno al naturale+20g frutta secca
    PRANZO: 80gr di pasta o riso + 150gr di carne o 200 gr di pesce+verdura
    MERENDA: 1 panino integrale con 50gr di fesa o bresaola+20g frutta secca (solo se non pre wo)
    DOPO L'ALLENAMENTO: 1 frutto (banana)+80g affettato magro
    CENA: 150gr di carne o 200gr di pesce + verdura

    Da gestire durante la giornata 3 cucchiai di olio extravergine di olivaok, 1 a pranzo e 2 a cena a freddo per condire la verdura
    ecco, vedi sopra quello che ti consiglierei io, trovi le modifiche in neretto.
    quanto passa dal post wo alla cena?

    Commenta


      #3
      al massimo passano 30 minuti, perchè purtroppo essendo impegnato con l'uni non posso cenare troppo tardi. grazie per la risposta