allora salve ragazzi leggendo i vari thread- diari- blog ecc.. mi sono interessato alla metabolica.. ho letto un po la soluzione anabolica di dipasquale.. e ho steso giu una bozza... ke vorrei qualcuno di buona volontà possa aiutarmi a sviluppare...
i miei dati sono: età 20, altezza 196, peso 104.5
seguo gia una dieta abbastanza low carb.. nell ultimo mese e mezzo ho perso 11.5 kg... e attualmente credo di avere una bf attorno al 25%
da 2 mesi ho ripreso la palestra ke avevo interrotto da un po.. e ho abbandonato la pallacanestro causa universita e impegni vari..
Ho deciso qndi di dedicarmi alla palestra x bene!..
e mi sono fissato su questa metabolica!! anke xkè lo stile 5 giorni a stekketto e 2 ke ti concedono i carbo mi starebbe piu ke bene!.. inoltre diciamo ke un alimentazione ricca di carne pesce... uova al mattino mi è sempre piaciuta!
avevo pensato ad un alimentazione di 2000kcal divisa
cosi
Colaz. 600kcal
spuntino 200
pranzo 500
spuntino 200
cena 500
eventuale prenanna di 100kcal
per la colaz avevo pensato
6 uova 442 kcal
10g olio d'oliva 88 kcal
10g mandorle 58 kcal
per il pranzo e la cena
200g di petto di pollo 330kcal
20g olio d'oliva 176 kcal
oppure
200g bistecca vitello 324 kcal
oppure
200g di maiale 446 kcal
10g olio d'oliva 88 kcal
accompagnati 2-300g di insalata
per gli spuntini avevo pensato di comprare delle proteine.. ma nn so quale prendere e di accostarle a della frutta secca..
In definitiva quindi i miei dubbi sono:
sugli spuntini
sulla colazione (6 uova sono troppe?? conviene togliere i tuorli e magari prendere un altra fonte di grasso?)
devo acquistare degli integratori di grassi essenziali?? tipo omega3 omega6?? e come li devo integrare??
siccome a volte resto a mangiare all'università a pranzo... attualmente mi porto un panino con fesa di takkino o bresaola... in meta cosa potrei portarmi appresso????
spero molto nell'aiuto di qualche esperto!
i miei dati sono: età 20, altezza 196, peso 104.5
seguo gia una dieta abbastanza low carb.. nell ultimo mese e mezzo ho perso 11.5 kg... e attualmente credo di avere una bf attorno al 25%
da 2 mesi ho ripreso la palestra ke avevo interrotto da un po.. e ho abbandonato la pallacanestro causa universita e impegni vari..
Ho deciso qndi di dedicarmi alla palestra x bene!..
e mi sono fissato su questa metabolica!! anke xkè lo stile 5 giorni a stekketto e 2 ke ti concedono i carbo mi starebbe piu ke bene!.. inoltre diciamo ke un alimentazione ricca di carne pesce... uova al mattino mi è sempre piaciuta!
avevo pensato ad un alimentazione di 2000kcal divisa
cosi
Colaz. 600kcal
spuntino 200
pranzo 500
spuntino 200
cena 500
eventuale prenanna di 100kcal
per la colaz avevo pensato
6 uova 442 kcal
10g olio d'oliva 88 kcal
10g mandorle 58 kcal
per il pranzo e la cena
200g di petto di pollo 330kcal
oppure
200g bistecca vitello 324 kcal
oppure
200g di maiale 446 kcal
10g olio d'oliva 88 kcal
accompagnati 2-300g di insalata
per gli spuntini avevo pensato di comprare delle proteine.. ma nn so quale prendere e di accostarle a della frutta secca..
In definitiva quindi i miei dubbi sono:
sugli spuntini
sulla colazione (6 uova sono troppe?? conviene togliere i tuorli e magari prendere un altra fonte di grasso?)
devo acquistare degli integratori di grassi essenziali?? tipo omega3 omega6?? e come li devo integrare??
siccome a volte resto a mangiare all'università a pranzo... attualmente mi porto un panino con fesa di takkino o bresaola... in meta cosa potrei portarmi appresso????
spero molto nell'aiuto di qualche esperto!
Commenta