Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su una dieta proteica...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su una dieta proteica...!!

    Ciao a tutti...mi potreste consigliare una dieta proteica addatta a me...ho 16 anni ( quasi 17 ) sono alto 1,73 m e peso 65 Kg...vado in palestra ma per mettere su massa muscolare e nn mettere grasso cosa dovrei mangiare...??

    #2
    Ciao e benvenuto su BW

    Come da Regolamento di sezione diete da zero non se ne possono fare;
    E' necessario che tu posti il tuo regime alimentare abituale e su quello, poi, gli esperti daranno i loro pareri.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      COLAZIONE (07:00) : 200ml di latte e 30g di cereali integrali , oppure , 2 uova strapazzate e 30g pane integrale .
      SPUNTINO (11:00) : barretta integrale 22g .
      PRANZO (14:30) : 100g pasta/riso integrale e 100g fesa di tacchino/pollo/bresaola .
      MERENDA (17:30) : un frutto mela/banana/pera
      CENA (20:30) : 80g pane integrale/patate e 120g tacchino/pollo/mozzarella/bresaola

      ...io mangio queste cose di solito...ma vorrei modificare la mia alimentazione...assumendo piu proteine e meno grassi come ho detto prima...in base a i miei dati che ho dato prima potete modificare la mia dieta in una dieta proteica ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fraleo Visualizza Messaggio
        COLAZIONE (07:00) : 200ml di latte e 30g di cereali integrali , oppure , 2 uova strapazzate e 30g pane integrale .
        SPUNTINO (11:00) : barretta integrale 22g .
        PRANZO (14:30) : 100g pasta/riso integrale e 100g fesa di tacchino/pollo/bresaola .
        MERENDA (17:30) : un frutto mela/banana/pera
        CENA (20:30) : 80g pane integrale/patate e 120g tacchino/pollo/mozzarella/bresaola

        ...io mangio queste cose di solito...ma vorrei modificare la mia alimentazione...assumendo piu proteine e meno grassi come ho detto prima...in base a i miei dati che ho dato prima potete modificare la mia dieta in una dieta proteica ??
        cioè,ancora meno grassi?
        imo è troppo poco calorica....
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          credi che solo i grassi facciano ingrassare e invece le miracolose proteine fanno crescere solo i muscoli? la verdura dov'è? la barretta da 22g probabilmente della kellog's lasciala alle ragazze pon pon e metti delle proteine nobili nella colazione tanto x cominciare

          se vuoi farti 1 po' cultura e migliorare la tua dieta guarda quelle già corrette e leggiti questi 3d:
          threads in nota - consigliati

          Commenta


            #6
            Aiuto per migliorare "Dieta per Massa"

            Salve a tutti...io ho iniziato da poco a fare una dieta per migliorare la mia massa muscolare...sperando di aggiungere il meno possibile di massa grassa...ora come ora la mia dieta è questa :

            / = oppure

            MATTINO (7:00) :
            -250 ml di latte/1 tuorlo d’ uovo con 3 albumi .
            -50 g di cereali integrali/50 g pane integrale
            -un frutto (no banana) .

            SPUNTINO (11:00) :
            -50g pane integrale con 40-50g di bresaola o fesa di tacchino .

            PRANZO (14:30) :
            -100 g di pasta integrale/riso integrale al sugo (olio d’oliva compreso) + 20g grana padano .
            -100 g di pesce/carne bianca/carne rossa , oppure , 1 tuorlo d’ uovo con 3 albumi .
            -verdura .

            MERENDA PRE ALLENAMENTO (1h prima) :
            -un frutto (no banana) .
            - 40-50 g bresaola o fesa tacchino (senza pane) .

            ALLENAMENTO DALLE 18:30 ALLE 20:30

            CENA (20:30) :
            -200 g tonno al naturale/carne bianca .
            -verdura abbondante .

            PRENANNA (21:30) :
            -60 g di fiocchi di latte .

            ...mi alleno 3 volte a settimana (lunedi' , mercoledi' , venerdi') x 2 ore (30 min cardio 1 ora e mezza pesi)...peso 62 Kg e sono alto 1,73 m...ho 16 anni...e faccio palestra da un mese e mezzo...
            Se avete consigli per migliorare la mia dieta ve ne sarei grato...grazie a tutti in anticipo...

            Commenta


              #7
              Messaggio di moderazione.

              Hai un tuo Thread attivo aperto solo ieri, e puoi continuare con quello, postandovi tutto ciò che vuoi chiedere, così da evitare di disperdere i contributi ed intasare la sezione (leggere il Regolamento alla voce spam).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎