Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Precisazioni sulla fascia lipolitica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Precisazioni sulla fascia lipolitica

    Ciao a tutti ragazzi mi è venuta una curiosità riguardante proprio la fascia lipolitica. A quale percentuale bisogna lavorare esattamente? Questa domanda deriva dal fatto che su Internet ho letto delle cifre un pò discordanti...Io attualmente sto lavorando sempre al 65% della frequenza cardiaca massima (130 anche se spesso arrivo a 140 e anche sopra...ho 19 anni)facendo 30 minuti sempre dopo i pesi, 4 volte a settimana.
    Inoltre sono molto curioso di sapere i veri meccanismi fisiologici che sono alla base del dimagrimento ottenuto lavorando in questa maniera (anche in questo caso infatti Internet non mi è stato di grande aiuto poichè ho trovato solo descrizioni molto superficiali...). Ultima domanda: quale formula posso utilizzare per essere il più preciso possibile riguardo alle pulsazioni servendomi magari di quelle a riposo?Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    PS:chiedo scusa in anticipo ai moderatori se questo argomento è stato già discusso ma io non ho trovato esattamente quello che cercavo.
    PeR aSpeRa aD AsTrA
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎