Cari amici di dimagrimento,una mia amica ha bisogno di aiuto e naturalmente mi rivolgo al mio amato forum. So come si fa a far diventare un ragazzino smilzo un bestio, ma per quanto riguarda il far dimagrire una donna sono quasi a zero. Come prima cosa l'ho fatta iscrivere in palestra con me, seguirò io i suoi allenamenti coi pesi e la corretta esecuzione dei movimenti.
E' alta 1,76 e pesa attualmente 1,72 kili. Negli ultimi 4 mesi ha cominciato a mangiare molto poco e ha perso 7-8 kili.
Mi date una mano per quanto riguarda l'allenamento coi pesi, la dieta, il tipo di cardio e il tempo che deve dedicare all'attività aerobica?
Ora mangia in modo disastroso, poco o niente, in questo modo:
colazione: caffè
pranzo: pasta in quantità irrisorie
cena: carne rossa o bianca con verdure varie.
Nonostante ciò non accusa stanchezza o spossatezza. In famiglia sono tutti magri.
Se avete bisogno di altre info chiedete pure. Luna o whipper, se vi servono foto ve le mando in privatoGrazie
E' alta 1,76 e pesa attualmente 1,72 kili. Negli ultimi 4 mesi ha cominciato a mangiare molto poco e ha perso 7-8 kili.
Mi date una mano per quanto riguarda l'allenamento coi pesi, la dieta, il tipo di cardio e il tempo che deve dedicare all'attività aerobica?
Ora mangia in modo disastroso, poco o niente, in questo modo:
colazione: caffè
pranzo: pasta in quantità irrisorie
cena: carne rossa o bianca con verdure varie.
Nonostante ciò non accusa stanchezza o spossatezza. In famiglia sono tutti magri.
Se avete bisogno di altre info chiedete pure. Luna o whipper, se vi servono foto ve le mando in privatoGrazie
Commenta