Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandone sulla zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domandone sulla zona

    in zona non posso proprio mangiare un pò di pasta (60g) a pranzo o influisce troppo sulla glicemia e vanifica la dieta?(Semmai quella integrale che ha ig + basso?)
    e perchè anche i piselli vengono inseriti tra gli alimenti sconsigliati? a me sembra abbiano un ig piuttosto basso(mi riferisco a quelli surgelati).
    Tra un po posto un esempio di dieta così potete aiutarmi a correggere eventuali errori

    Ciao

    #2
    Ogni tanto puoi benissimo concederti una pasta, magari gli spaghetti, visto il loro IG moderato.
    Il problema è che la pasta è una fonte concentrata di carboidrati e quindi per formare 3 blocchetti basta una piccola quantità.

    Commenta


      #3
      è quindi possibile mangiare un pò di spaghetti a pranzo, magari prima dell'allenamento, senza che ne risenta la dieta in generale(così mi pare di aver capito).
      E per quanto riguarda i piselli surgelati? sapete l'ig?

      Commenta


        #4
        Originally posted by easy82
        è quindi possibile mangiare un pò di spaghetti a pranzo, magari prima dell'allenamento, senza che ne risenta la dieta in generale(così mi pare di aver capito).
        Certo, ma sarebbe meglio variare la dieta e ruotare gli alimenti (verdure in particolare)

        E per quanto riguarda i piselli surgelati? sapete l'ig?
        Se non sbaglio 68 (standard=pane)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎