Ciao a tutti ho un piccolo "problemino".Mi sta allenando molto intensamente ultimamente e contemporaneamente mi sta succedendo che la mattina verso l'una mi viene una forte fame e debolezza,quasi mi sento di svenire.Questo anche il giorno dopo il riposo.colazione e spuntino sono abbastanza standard e cioè tazza di latte con special K e un caffe e spuntino dopo un paio di ore con una barretta di cereali kellogs uno yogurt e un altro caffe. Faccio un lavoro di ufficio e non consumo tante energie.avevo pensato di tenta con un multivitaminico tipo supradyn. Cosa ne pensate di questa cosa?
Astenia inevitabile a ora di pranzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho un piccolo "problemino".Mi sta allenando molto intensamente ultimamente e contemporaneamente mi sta succedendo che la mattina verso l'una mi viene una forte fame e debolezza,quasi mi sento di svenire.Questo anche il giorno dopo il riposo.colazione e spuntino sono abbastanza standard e cioè tazza di latte con special K e un caffe e spuntino dopo un paio di ore con una barretta di cereali kellogs uno yogurt e un altro caffe. Faccio un lavoro di ufficio e non consumo tante energie.avevo pensato di tenta con un multivitaminico tipo supradyn. Cosa ne pensate di questa cosa?
Posta la dieta in toto, compresa di grammature e vediamo di correggertela.."Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
-
-
Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho un piccolo "problemino".Mi sta allenando molto intensamente ultimamente e contemporaneamente mi sta succedendo che la mattina verso l'una mi viene una forte fame e debolezza,quasi mi sento di svenire.Questo anche il giorno dopo il riposo.colazione e spuntino sono abbastanza standard e cioè tazza di latte con special K e un caffe e spuntino dopo un paio di ore con una barretta di cereali kellogs uno yogurt e un altro caffe. Faccio un lavoro di ufficio e non consumo tante energie.avevo pensato di tenta con un multivitaminico tipo supradyn. Cosa ne pensate di questa cosa?
il multi ci sta sempre bene.. supradyn è ottimo!!
Commenta
-
-
sono alto 1,83cm e peso 90 kg quindi ho qualche chilo in piu. la dieta non è ben precisa ma fondmentalmente è abbastanza standard ed è questa:
Colazione:tazza di latte con special K abbondanti(ne verso 3-4 manciate un po alla volta)
Spuntino: barretta special k ai cereali e uno yogurt
Pranzo: 80-90gr di pasta al pomodoro o con legumi
un secondo: o petto di pollo o una fetta di carne(spesso abbondanti) o 2uova
quando non mi devo allenare la sera diminuisco un po la pasta e vicino al secondo
aggiungo un'abbondante insalata con pomodori
Spuntino pre wo: 2 fette di pancarre con 40-50gr di prosciutto crudo o provoletta
se non ho il crudo sempre pancarre ma con miele e uno yogurt
Cena post wo: un secondo abbondante(hamburger/pollo/carne/2uova)
contorno: pomodori o lattuga
una fetta di pane
un frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho un piccolo "problemino".Mi sta allenando molto intensamente ultimamente e contemporaneamente mi sta succedendo che la mattina verso l'una mi viene una forte fame e debolezza,quasi mi sento di svenire.Questo anche il giorno dopo il riposo.colazione e spuntino sono abbastanza standard e cioè tazza di latte con special K e un caffe e spuntino dopo un paio di ore con una barretta di cereali kellogs uno yogurt e un altro caffe. Faccio un lavoro di ufficio e non consumo tante energie.avevo pensato di tenta con un multivitaminico tipo supradyn. Cosa ne pensate di questa cosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa la stanchezza ti viene prima o dopo mangiato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggioprima di pranzare.dalle 13 in poi circa. è proprio carenza di zuccheri e conseguente debolezza. stavo pensando a un panino col prosciutto come spuntino.può andare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProva, ma a me sembra molto strano sinceramente. A colazione i carboidrati ci sono e anche allo spuntino. Va bene, non mangi molto, ma non è questo il punto. Io riesco a resistere con 300 ml di latte scremato al mattino anche fino a sera, senza giramenti di testa e quant'altro, a mio giudizio non è normalissimo.
Commenta
-
-
Prova a mangiare di piu a colazione e spuntino.
Io mi sparo delle creps (3 o 4 bianchi d'uovo,farina e latte) e le faccio sulla pentola anti aderente.
Faccio anche tanta attività aerobica e posso permettermi di farne una con marmellata e una con nutella.. Però se avessi problemi di grasso userei un ripieno piu "dietetico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frank1982 Visualizza Messaggiospero proprio di no anche perche on immagino proprio cosa ppossa essereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta