If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei acquistare un libro sulla metabolica x studiarmela bene. Quale è il migliore e perchè? ne ho trovati parecchi in rete... oltre a quello del dott di pasquale (del 2004) ce ne sono altri? ho trovato uno di mandatori marcello..
Che differenza hanno? o spiegano le stesse cose?
Vorrei acquistare un libro sulla metabolica x studiarmela bene. Quale è il migliore e perchè? ne ho trovati parecchi in rete... oltre a quello del dott di pasquale (del 2004) ce ne sono altri? ho trovato uno di mandatori marcello..
Che differenza hanno? o spiegano le stesse cose?
leggi e rileggi quello che ti ha consigliato spot e se ti appassioni leggi anche the anabolic diet che trovi gratis in italiano su e-mule senza saltare la parte noiosa scientifica che ti spiega il perche dei saturi,della ricarica non ipolipidica e di altre cose che sono le meno comprese di questa dieta. Fossi in te eviterei "la dieta metabolica italiana" di Ceriani...Gli ho visto fare dei commenti su ON a proposito della meta che non mi sono sembrati geniali
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Sono interessato è da parekkio ke nn prendo ON,che avrebbe detto CERIANI?
allora ON è il mio giornale preferito perche è l'unico dove si parla di diete low carb che è quello che più mi interessa, inoltre IRONMAN che c'e' dietro è spettacolare...Il problema sta nel fatto che è tutto una pubblicità e quindi il buon Ceriani quando gli fanno una domanda sulla metabolica anche se buona ti risponde che dovresti provare la sua nuova dieta "bella forza advanced" invitandoti a comprare il libro
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta