Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libro che spieghi la metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Libro che spieghi la metabolica

    Vorrei acquistare un libro sulla metabolica x studiarmela bene. Quale è il migliore e perchè? ne ho trovati parecchi in rete... oltre a quello del dott di pasquale (del 2004) ce ne sono altri? ho trovato uno di mandatori marcello..
    Che differenza hanno? o spiegano le stesse cose?

    #2
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
      Vorrei acquistare un libro sulla metabolica x studiarmela bene. Quale è il migliore e perchè? ne ho trovati parecchi in rete... oltre a quello del dott di pasquale (del 2004) ce ne sono altri? ho trovato uno di mandatori marcello..
      Che differenza hanno? o spiegano le stesse cose?
      leggi e rileggi quello che ti ha consigliato spot e se ti appassioni leggi anche the anabolic diet che trovi gratis in italiano su e-mule senza saltare la parte noiosa scientifica che ti spiega il perche dei saturi,della ricarica non ipolipidica e di altre cose che sono le meno comprese di questa dieta. Fossi in te eviterei "la dieta metabolica italiana" di Ceriani...Gli ho visto fare dei commenti su ON a proposito della meta che non mi sono sembrati geniali
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta


        #4
        Sono interessato è da parekkio ke nn prendo ON,che avrebbe detto CERIANI?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza Messaggio
          Sono interessato è da parekkio ke nn prendo ON,che avrebbe detto CERIANI?
          allora ON è il mio giornale preferito perche è l'unico dove si parla di diete low carb che è quello che più mi interessa, inoltre IRONMAN che c'e' dietro è spettacolare...Il problema sta nel fatto che è tutto una pubblicità e quindi il buon Ceriani quando gli fanno una domanda sulla metabolica anche se buona ti risponde che dovresti provare la sua nuova dieta "bella forza advanced" invitandoti a comprare il libro
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎