Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Kebap Amadori
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma non si chiamava kebab?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
COMPRATO!!! Ho controllato meglio ed è questo in verità...Ora lo tagliuzzo, lo metto in padella con un po' d'aceto, salsa rosa e vediamo come viene...
AMADORI - Prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCOMPRATO!!! Ho controllato meglio ed è questo in verità...Ora lo tagliuzzo, lo metto in padella con un po' d'aceto, salsa rosa e vediamo come viene...
AMADORI - Prodotto
Il prezzo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFacci sapere se è buonooooooooooo
Il prezzo?
Commenta
-
-
-
vogliamo mettere con queste?
Commenta
-
-
GIAGOTTO, gli ingredienti che riporta l etichetta????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioi valori sembrano buoni, ma credo che tra gli ingredienti figureranno: saccarosio/destrosio/ e altri "osi" vari di cui io sono un assodato persecutore.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
giagotto allora??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ragazzi, io lo piglio nel reparto salumeria...Non so come vedere gli ingredienti...leggo solamente nell'insaccato Arrosto di tacchino aromatizzato Kebab... E poi che è fatto al 90% da Tacchino..E' buono ed è un insaccato diverso dai soliti...Ogni tanto ci sta, di certo non è minimamente paragonabile ad un buon kebab, ma è buono lo stesso...
Commenta
-
Commenta