mo vado a vedere nel sito se c'è qualcosa
Kebap Amadori
Collapse
X
-
tiè:
BARAKA KEBAB 30% Vitello - 70% Tacchino
Lo spiedono verticale di carni grigliate della tradizione orientale sta conquistando i gusti degli italiani. E' l'unione perfetta tra la tendenza del cibo etnico e lo stile di vita moderno: per la pausa pranzo, per uno spuntino a qualsiasi ora, per un take away da portare a case e mangiare con gli amici. Informazioni nutrizionali medie per 100 grammi di prodotto crudo Valore energetico 740 Kj (177 Kcal) Proteine 27,3 g Carboidrati 0,5 g Grassi 7,5 g Metodi di preparazione Con Baraka Kebab vengono forniti tutti gli ingredienti per preparare e servire un kebab di qualità e successo: Pane tipo Malfatto, Tortillas e Salsa Harissa.
però nn ci sono gli ingredienti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI valori nutrizionali sembrano interessanti, adesso aspettiamo di sapere com'è il gusto.
Del resto noi ci preoccupiamo troppo spesso dei valori nutrizionali, ma se poi alla fine fa cagare come gusto sti cacchi dei valori non lo compro e me ne prendo uno dal porcaro/zozzone su strada 1 volta ogni secolo come sgarro, ma almeno me lo prendo buonosigpic
Commenta
-
-
mmm... interessa,te. lo si cuoce al forno od alla brace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho è il corrispettivo del kebap della pizza surgelata..un bel surrogato e stop
ancora più triste di una ******* triste.
Commenta
-
-
vabè è da provare cmq. di certo non sarà il kebap dell'egiziano sotto casa, ma almeno sai cosa mangi(più o meno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiola pizza surgelata è la cosa più triste del mondo......
ancora più triste di una ******* triste.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiagotto ma ho letto che quello è il pollo+vitello..ci sono anche altre versioni?
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI valori nutrizionali sembrano interessanti, adesso aspettiamo di sapere com'è il gusto.
Commenta
-
-
ma non si chiamava kebab?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiooggi vado a vedere anch'io.
ho letto cmq che nella confezione forniscono anche il pane e la salsa.......ceh ovviamente finiranno nel bidone dell'umido.Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioC'è anche la verso 50% e 50% io ho trovato la versione 70% tacchino e 30% vitello..
Eh mi dispiace, oramai per l'uni se ne riparla mercoledì...Oggi la febbre non m'ha permesso di andarci.. Mercoledì vi farò sapere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta