Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Possibile......

    Ho letto questo articolo Mangiare per crescere tirati 3

    forse se ne e' gia' parlato, in pratica si afferma che ciclizzare periodi di iper calorica a periodi di ipocalorica (15g-15g) possa far crescere piu' di una normale ipercalorica costante ed anche ingrassando meno!!!!!!

    io credo che si possa ingrassare meno pero' da li a dire che si cresce di piu' ce ne passa............

    pareri?

    #2
    possibile!



    Commenta


      #3
      mma... cicli così brevi non credo... ma una ciclizzazione dell' alenamento e dell' alimentazione in tempi più ampi potrebbe essere una buona strada da seguire...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        mma... cicli così brevi non credo... ma una ciclizzazione dell' alenamento e dell' alimentazione in tempi più ampi potrebbe essere una buona strada da seguire...
        io ad essere sincero ho sempre alternato periodi di 15/20gg in cui mi mantenevo in regime ipocalorico/low-carb estremo, per poi farli seguire da altrettanti 15gg di "compensazione". i primi 2/3gg parecchio "tosti" come kcal, gli altri attorno alle 2500, che per me sn già tantissime.
        dai 58kg di 3anni fa ora sono 66, e devo dire che sono rimasto cmq pulito!


        ora non so se sia tutto da imputare alla dieta/regime alimentare.....xò credo che la strategia in se, sia buona



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          io ad essere sincero ho sempre alternato periodi di 15/20gg in cui mi mantenevo in regime ipocalorico/low-carb estremo, per poi farli seguire da altrettanti 15gg di "compensazione". i primi 2/3gg parecchio "tosti" come kcal, gli altri attorno alle 2500, che per me sn già tantissime.
          dai 58kg di 3anni fa ora sono 66, e devo dire che sono rimasto cmq pulito!


          ora non so se sia tutto da imputare alla dieta/regime alimentare.....xò credo che la strategia in se, sia buona
          secondo me e' tutto seggettivo io a 2500 kcal implodo... quindi per me forse i periodi di ipo sono deleteri ai fini della crescita...

          da quanti anni ti alleni ? quanto sei alto? eta?

          Commenta


            #6
            anche io(conoscendomi)i periodi di ipo li temo come la peste. Già se salto un pasto e uno mangio poco la bilancia scende in modo allarmante. Comunque alternando un periodo normo(non ipo)ad uno iper calcolando bene sarebbe un bell'esperimento.

            XGiacomo: scusa ma in tre anni 8 kg non sono un successo(a meno hce non ci siano stati problemi)
            "un peccato morire per non restare qui a vederne"

            http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

            Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio

              XGiacomo: scusa ma in tre anni 8 kg non sono un successo(a meno hce non ci siano stati problemi)
              infatti....... io prima di parlare ho chiesto perche 8 kg su un neofita non sono tanti specialmente se sottopeso per un'avanzato invece e' tutt'altra cosa!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                secondo me e' tutto seggettivo io a 2500 kcal implodo... quindi per me forse i periodi di ipo sono deleteri ai fini della crescita...

                da quanti anni ti alleni ? quanto sei alto? eta?
                mi alleno da 4anni;
                alto????? 170cm x 66/67 al momento!
                27anni a dicembre



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                  anche io(conoscendomi)i periodi di ipo li temo come la peste. Già se salto un pasto e uno mangio poco la bilancia scende in modo allarmante. Comunque alternando un periodo normo(non ipo)ad uno iper calcolando bene sarebbe un bell'esperimento.

                  XGiacomo: scusa ma in tre anni 8 kg non sono un successo(a meno hce non ci siano stati problemi)
                  per me lo sono,
                  dato che sn crsciuto cmq pulito, diciamo che non ho mai messo panza e la mia bf non si è mai alzata più di tanto.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    per me lo sono,
                    dato che sn crsciuto cmq pulito, diciamo che non ho mai messo panza e la mia bf non si è mai alzata più di tanto.
                    forse se la bf si alzava di piu' crescevi anche di piu'!!! non ti sei mai posto questa domanda?

                    Commenta


                      #11
                      la cosa è troppo generica e cmq quoto luigi: IMHO i periodi devono essere più lunghi.
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                        Ho letto questo articolo Mangiare per crescere tirati 3

                        forse se ne e' gia' parlato, in pratica si afferma che ciclizzare periodi di iper calorica a periodi di ipocalorica (15g-15g) possa far crescere piu' di una normale ipercalorica costante ed anche ingrassando meno!!!!!!

                        io credo che si possa ingrassare meno pero' da li a dire che si cresce di piu' ce ne passa............

                        pareri?
                        Ogni tanto esce qualche articolo sui benefici della dieta ciclica. Anni fa' andava molto di moda il ciclo dell'Hunting Pig Out di Cianti che alternava fasi ipocaloriche a fasi ipercaloriche o la ben più famosa dieta ABCDE. Tutte queste diete funzionavano solo in parte per chi aveva un metabolismo molto rapido. I metabolismi lenti invece si inceppavano: ingrassavano troppo nella fase di massa e non riuscivano a dimagrire molto nella fase di definizione, in cui si sentivano anche molto nervosi e stressati per via della drasticità di tale fase.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎