Salve a tutti sono un nuovo iscritto, sono Daniele, 21 anni, 67 kg x 1,74 cm..normolineo con molta forza, mesomorfo, non son troppo definito, diciamo poca ciccia, normale, un po' appannato negli addominali bassi.( nn so la % di grasso)
Questo è il terzo anno di palestra, ma nei primi 2 anni ho collezionato errori su errori, come allenarmi 6 volte a settimana, o mangiar troppi carboidrati, o mangiar poche proteine..Quest'anno ho deciso di sbatterci la testa nella dieta mi piacerebbe avere consigli da chi è piu' competente di me (tutti)
Cmq ora mi alleno lunedi',martedi,giovedi' e venerdi'
1h e 30' di allenamento pesi + 20 minuti di camminata in salita alla fine ( consumo ca. 200-250 calorie)
vorrei metter su almeno 3 kg di massa magra.
Leggendo i consigli su sto sito mi sn idealizzato sta dieta:
Mattino:
250 ml di latte
50 g di corn flakes
27 g di whey ( proteine nette 21g)
Spuntino:
20 g di mandorle o noci
panino di segale con 40-50g di fesa di tacchino
Pranzo:
100 g di pasta al sugo (ragu,alle verdure ecc,dipende da mia mamma )
100 g di tonno all'olio d'oliva sgocciolato bene (se riesco al naturale) oppure 2 uova con 1 tuorlo
1 mandarino
Spuntino pre allenamento: ( 1h prima)
1 mela o 2 mandarini
40 g di whey ( 30,4 g netti di proteine)
20 grammi di mandorle o noci
ALLENAMENTO DALLE 6.30 alle 8.30
Cena:
200 g Carne bianca o nera o pesce
Moolta verdura ( non so quantificarla cmq di solito zucchine, melanzane, fagioli, o cornetti)
1 banana
Prenanna:
100 g di fiocchi di latte
20-30 g di grana padano
Non voglio farla troppo pesante perchè l'anno scorso troppi carboidrati mi han fatto andare a 75 kg..ma ero un bottolo, ero ingrassato oiu' che ingrossato nn voglio piu' metter su grasso! ( cioè se metto 3 kg di massa magra e 1 kg di grassa va benissimo)..
Scusate se son stato impreciso ma nn mi viene da pesar tutto
che ne pensate?
Questo è il terzo anno di palestra, ma nei primi 2 anni ho collezionato errori su errori, come allenarmi 6 volte a settimana, o mangiar troppi carboidrati, o mangiar poche proteine..Quest'anno ho deciso di sbatterci la testa nella dieta mi piacerebbe avere consigli da chi è piu' competente di me (tutti)
Cmq ora mi alleno lunedi',martedi,giovedi' e venerdi'
1h e 30' di allenamento pesi + 20 minuti di camminata in salita alla fine ( consumo ca. 200-250 calorie)
vorrei metter su almeno 3 kg di massa magra.
Leggendo i consigli su sto sito mi sn idealizzato sta dieta:
Mattino:
250 ml di latte
50 g di corn flakes
27 g di whey ( proteine nette 21g)
Spuntino:
20 g di mandorle o noci
panino di segale con 40-50g di fesa di tacchino
Pranzo:
100 g di pasta al sugo (ragu,alle verdure ecc,dipende da mia mamma )
100 g di tonno all'olio d'oliva sgocciolato bene (se riesco al naturale) oppure 2 uova con 1 tuorlo
1 mandarino
Spuntino pre allenamento: ( 1h prima)
1 mela o 2 mandarini
40 g di whey ( 30,4 g netti di proteine)
20 grammi di mandorle o noci
ALLENAMENTO DALLE 6.30 alle 8.30
Cena:
200 g Carne bianca o nera o pesce
Moolta verdura ( non so quantificarla cmq di solito zucchine, melanzane, fagioli, o cornetti)
1 banana
Prenanna:
100 g di fiocchi di latte
20-30 g di grana padano
Non voglio farla troppo pesante perchè l'anno scorso troppi carboidrati mi han fatto andare a 75 kg..ma ero un bottolo, ero ingrassato oiu' che ingrossato nn voglio piu' metter su grasso! ( cioè se metto 3 kg di massa magra e 1 kg di grassa va benissimo)..
Scusate se son stato impreciso ma nn mi viene da pesar tutto
che ne pensate?
Commenta