Ciao a tutti
Sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.85m e sto cercando di dimagrire in modo sano.
La mia dieta attuale prevede:
COLAZIONE:
4 formelle weetabix a base di frumento integrale (kcal totali 250) con pochissima marmellata (veramente poca)
1/3 di bicchiere di latte parzialmente scremato e caffè con zucchero di canna
PRANZO:
90/100gr di pasta condita con solo pomodoro o zucchine (niente olio o formaggi)
+ un bel piatto di verdure (raramente con un cucchiano di olio) come zucchine o peperoni o melanzane o verza o cavolo
caffè
CENA
due hamburger di tacchino (200gr totali) o di manzo magro
+ mega piatto di verdure
pera o banana
Totale circa 1200-1300kcal, a volte termino con 1000 a volte anche con 1400kcal.
In palestra sto andando 5 volte a settimana (min 40 minuti a volta), facendo corsa e camminata in salita (500kcal bruciate per volta).
Da un po' ho iniziato a fare qualche esercizietto per i pettorali (15x3) con pesi bassissimi.
Questo modo mi ha fatto dimagrire 4kg in un mese e sto benissimo. Ma sinceramente speravo qualcosa in più.
Il mio peso attuale è di 104.8kg.
Secondo voi dove sbaglio?
Grazie!
Mauro
Sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.85m e sto cercando di dimagrire in modo sano.
La mia dieta attuale prevede:
COLAZIONE:
4 formelle weetabix a base di frumento integrale (kcal totali 250) con pochissima marmellata (veramente poca)
1/3 di bicchiere di latte parzialmente scremato e caffè con zucchero di canna
PRANZO:
90/100gr di pasta condita con solo pomodoro o zucchine (niente olio o formaggi)
+ un bel piatto di verdure (raramente con un cucchiano di olio) come zucchine o peperoni o melanzane o verza o cavolo
caffè
CENA
due hamburger di tacchino (200gr totali) o di manzo magro
+ mega piatto di verdure
pera o banana
Totale circa 1200-1300kcal, a volte termino con 1000 a volte anche con 1400kcal.
In palestra sto andando 5 volte a settimana (min 40 minuti a volta), facendo corsa e camminata in salita (500kcal bruciate per volta).
Da un po' ho iniziato a fare qualche esercizietto per i pettorali (15x3) con pesi bassissimi.
Questo modo mi ha fatto dimagrire 4kg in un mese e sto benissimo. Ma sinceramente speravo qualcosa in più.
Il mio peso attuale è di 104.8kg.
Secondo voi dove sbaglio?
Grazie!
Mauro
Commenta