Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate del mio programma? Palestra+Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate del mio programma? Palestra+Dieta

    Ciao a tutti

    Sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.85m e sto cercando di dimagrire in modo sano.

    La mia dieta attuale prevede:

    COLAZIONE:
    4 formelle weetabix a base di frumento integrale (kcal totali 250) con pochissima marmellata (veramente poca)
    1/3 di bicchiere di latte parzialmente scremato e caffè con zucchero di canna

    PRANZO:
    90/100gr di pasta condita con solo pomodoro o zucchine (niente olio o formaggi)
    + un bel piatto di verdure (raramente con un cucchiano di olio) come zucchine o peperoni o melanzane o verza o cavolo
    caffè

    CENA
    due hamburger di tacchino (200gr totali) o di manzo magro
    + mega piatto di verdure
    pera o banana

    Totale circa 1200-1300kcal, a volte termino con 1000 a volte anche con 1400kcal.

    In palestra sto andando 5 volte a settimana (min 40 minuti a volta), facendo corsa e camminata in salita (500kcal bruciate per volta).

    Da un po' ho iniziato a fare qualche esercizietto per i pettorali (15x3) con pesi bassissimi.

    Questo modo mi ha fatto dimagrire 4kg in un mese e sto benissimo. Ma sinceramente speravo qualcosa in più.

    Il mio peso attuale è di 104.8kg.

    Secondo voi dove sbaglio?

    Grazie!

    Mauro

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      Di certo così non dimagrisci in modo sano...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mauro88opa Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti

        Sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.85m e sto cercando di dimagrire in modo sano.

        La mia dieta attuale prevede:

        COLAZIONE:
        4 formelle weetabix a base di frumento integrale (kcal totali 250) con pochissima marmellata (veramente poca)
        1/3 di bicchiere di latte parzialmente scremato e caffè con zucchero di canna

        PRANZO:
        90/100gr di pasta condita con solo pomodoro o zucchine (niente olio o formaggi)
        + un bel piatto di verdure (raramente con un cucchiano di olio) come zucchine o peperoni o melanzane o verza o cavolo
        caffè

        CENA
        due hamburger di tacchino (200gr totali) o di manzo magro
        + mega piatto di verdure
        pera o banana

        Totale circa 1200-1300kcal, a volte termino con 1000 a volte anche con 1400kcal.

        In palestra sto andando 5 volte a settimana (min 40 minuti a volta), facendo corsa e camminata in salita (500kcal bruciate per volta).

        Da un po' ho iniziato a fare qualche esercizietto per i pettorali (15x3) con pesi bassissimi.

        Questo modo mi ha fatto dimagrire 4kg in un mese e sto benissimo. Ma sinceramente speravo qualcosa in più.

        Il mio peso attuale è di 104.8kg.

        Secondo voi dove sbaglio?

        Grazie!

        Mauro
        L'olio d'oliva non è un "nemico" se usato con parsimonia.Non aver paura di usarlo specie a crudo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
          L'olio d'oliva non è un "nemico" se usato con parsimonia.Non aver paura di usarlo specie a crudo
          Si ma anche le tue correzioni non è che siano perfette mancano molte cose, tipo fonti proteiche la mattina, a pranzo...Ecc ecc..

          Commenta


            #6
            Io ho solo espresso un'opinione sull'olio d'oliva,non ho apportato correzioni perchè non sono la persona più competente

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎