If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piace un sacco il cacao.Lo posso aggiungere senza problemi alle pro e al latte che bevo? Mi riferisco al cacao amaro in polvere.
Chi mi dà il profilo nutrizionale?So che contiene molto ferro e molte calorie...e il resto?
Non è una cattiva idea.
Se non ricordo male erano tipo 20gr di prote, 20 gr di grassi e 20 gr di carbo (per 100 gr)....ma non ne sono sicuro....forso ricordo male.
Originally posted by NL84 Ecco: Prot=20gr, Lipidi=25gr, Glucidi=11.5gr, Fibre=29gr, Ferro=14
Energia=355kcal.
Ovviamente per 1hg di prodotto
Ciao
10-15 g di cacao nei frullati,al mattino sono un must...se servissero suggerimenti...senza contare che il cacao eè vasodilatatore ed un leggero stimolante...
c'è il cacao magro in polvere ma dalle mie parti è un burdell' da trovare.
Alcune pasticcerie lo avevano,ma alla fine usano quasi solo il cacao amaro o quello zuccherato.
In più le quantità che acquistano sono enormi!!!
Originally posted by Kev Cacao anche in Fase Definizione?
In questa fase lo escluderei. Nel workout metterei Nesquik se tanto ti piace il Cacao. Non presenta moltissimi grassi ma è una fonte di carboidrati e destrosio.
Originally posted by Zio sarò un eretyico ma a me il Nesquick come alimento.....me fà cagher!!!
è anche myui grasso quindi occhio nel post.w.o. .....i grassi + destrosio
Ti sbagli perchè il nesquik contiene 3,1 gr di grassi per 100 gr di prodotto. Quindi nessuna associazione grassi+ destrosio,nessun veicolaggio d'insulina attraverso i grassi in risposta a Will.
la mia avversione al nesquick...ahhhhh aimè sarò bandito dal regno della ciccolllata!!!
mi spacco un uovo di pasqua nel chiulo così a mò di supposta per autoflagellarmi...
...max sei troppo il capo
Originally posted by Zio quindi è cacao zuccherato magro.....
la mia avversione al nesquick...ahhhhh aimè sarò bandito dal regno della ciccolllata!!!
mi spacco un uovo di pasqua nel chiulo così a mò di supposta per autoflagellarmi...
...max sei troppo il capo
Infatti...ora per punizione non potrai più mangiare cioccolata e affini. Ma dimmi tu...rispetto si porta al Nesquick...come hai potuto fare cioò...come ? Voglio spiegazioni
Infatti...ora per punizione non potrai più mangiare cioccolata e affini. Ma dimmi tu...rispetto si porta al Nesquick...come hai potuto fare cioò...come ? Voglio spiegazioni
max_power
da piccolo,ne ho bevuto taslmente tanto che sò nauseato.......forse è l'ovomaltine che ha più grassi se nn sbaglio .mhhh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta