Lipodissolve, qualcuno l'ha mai provato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    se non è grasso, ovvero se non c'entrano gli adipociti, non ti serve questo trattamento, ma l'addominoplastica casomai
    la farei se non fosse per la enorme cicatrice, inoltre non ho mai visto quella zona con 0 grasso.. Devo ancora arrivarci, ma lo capisco da adesso che da l'effetto "palloncino vuoto"

    Commenta

    • ANDREASOLE
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1124
      • 43
      • 64
      • VICENZA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      Ciao, dopo 3 anni mezzo di dieta e palestra, sebbene abbastanza tirato, mi rimane quel fastidioso accumulo sull'ombelico che mi porto dietro da quando ero obeso, cosi mi sto informando meglio su questo trattamento a base di iniezioni di un derivato della lecitina di soia, il fosfatidilcolina.
      sembra che con poch sedute, il problema sia risolvibile.
      quelcuno ne sa qualcosa?
      magari tralasciando l'amico del cuggino che il giorno dopo è morto.
      io nel centro lo faccio e ti dico che funziona bene anzi molto bene ma deve esssere fatto da un medico,comunque i risultati si vedono nell'arco di tre/quattro sedute,poi andrebbe fatto dell'ozonoterapia per completare l'opera se ti servono altri dettagli obelix.staff@yahoo.it
      22/23 GIUGNO 2013
      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
        io nel centro lo faccio e ti dico che funziona bene anzi molto bene ma deve esssere fatto da un medico,comunque i risultati si vedono nell'arco di tre/quattro sedute,poi andrebbe fatto dell'ozonoterapia per completare l'opera se ti servono altri dettagli obelix.staff@yahoo.it
        Scusate se mi intrometto qui, ma visto che c'è qualcuno che è pratica questi trattamenti mi chiedevo se possono essere d'aiuto anche per i lipomi (che sempre depositi di grasso sono)

        Io sono predisposto ad averne e ora che ho raggiunto un bf del 9.5% ne sento alcuni che prima probabilmente erano sepolti dal lardo

        Commenta

        • Estebancito86
          Bodyweb Member
          • Aug 2016
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Ciao vorrei sapere se avete provato la fosfatidilcolina sui lipomi, anche io faccio palestra e ne ho alcuni.
          Vorrei potermi confrontare con qualcuno che abbia lo stesso problema. Aspetto vostre risposte.

          Commenta

          Working...
          X