Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da slavix Visualizza Messaggio
    Te lo posto qui cosi magari può aiutare anche qualcun'altro. Non ho competenze che possono avere altre persone.Forse mr oat dall'alto della sua sapienza ti puo illuminare meglio.comunque ti dico piu o meno com'è strutturata la mia settimana.

    lunedi: Corsa (Per Corsa intendo un'ora al pomeriggio, oppure 25/30 minuti prima di colazione, questo per non catabolizzare)
    martedi: Palestra a casa: Inizio con delle flessioni (3x30) e degli esercizi addominali (3x20) a corpo libero e poi faccio petto e spalle. Ho pesi da 12 kg e faccio 5x20 per ogni gruppo muscolare. Totale esercizi:circa 45 minuti.
    giovedi: Corsa come lunedi
    vederdi: idem come martedi, solo che faccio dorso e bicipiti
    sabato: vado a ballare la sera. è da considerarsi come la corsa.

    Per la corsa non so dove abiti, io consumo circa 400 Kcal all'ora quando sono in città, mentre quando sono in montagna ottengo lo stesso in 40/45 minuti (facendo un dislivello di circa 500 metri)

    Ho provato anche ad aggiungere dischi ai manubri, ma poi mi sentivo legato e pesante nella corsa e nel ballo e ho preferito mantenere i 12 kg.
    scusa ma la foto puoi postarla? ho sempre desiderato vedere il fisico di un ballerino che ha trovato l'allenamento perfetto
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      scusa ma la foto puoi postarla? ho sempre desiderato vedere il fisico di un ballerino che ha trovato l'allenamento perfetto
      un paio di pagine indietro su questo post, comunque accetto le vostre critiche. Questo è un sito di BB, io mi vedo piu con un fisico "fitness".
      Last edited by slavix; 13-11-2009, 23:38:02.

      Commenta


        #78
        no non sono critiche, ma spiegami cosa intendi per fisico da fitness...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎